cerchi da DH

T

teoDH

Ospite
Double Track se vuoi qualcosa di davvero indistruttibile, MTX se vuoi un cerchio robusto ma dal peso contenuto.

I Double Wide invece, stallonano e pizzicano ogni due per tre... cerchio pacco!
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
veramente strano valè...i miei so perfetti...e sono 1 anno e mezzo che li uso in maniera estrema... boh... io mi ci trovo da dio!
Che i cerchi si bozzino ci può anche stare (di certo non alla prima bottarella) in un anno ho fatto diversi percorsi pieni di pietraie, per di più io peso molto quindi un bozzo prima o poi me lo aspettavo.
Però sinceramente che la vernice di staccasse così facilmente non me lo aspettavo.

Se vi interessa in questi giorni posso fare delle foto ai cerchi.
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
Che i cerchi si bozzino ci può anche stare (di certo non alla prima bottarella) in un anno ho fatto diversi percorsi pieni di pietraie, per di più io peso molto quindi un bozzo prima o poi me lo aspettavo.
Però sinceramente che la vernice di staccasse così facilmente non me lo aspettavo.

Se vi interessa in questi giorni posso fare delle foto ai cerchi.

sul bozzo come hai detto tu in un anno ci sta probabilmente ti ha evitato di pizzicare,se poco pronunciato puoi riadrizzarlo con una pinza applicando una camera d'aria sulle pareti.. per il discorso vernicie ma ci è andata a finire qualche diluente o olio corrosivo?
qui c'è un cliente che ha degli stiffy che han quasi 3 anni (comprati prima che li distribuissimo) e non si e mica verificata questa cosa..
mandami una mail con le foto please ;-)
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
.. per il discorso vernicie ma ci è andata a finire qualche diluente o olio corrosivo?
No nessun diluente o olio corrosivo, ci mancherebbe.
La mia bici la lavo solo con acqua, massimo posso usare un pò di chante claire.
E poi se fosse dovuto a qualche diluente la vernice si sarebbe sciolta e non sarebbe saltata di netto.
In altri punti del cerchio si vede che le vernice si è un pò gonfiata e staccata dal supporto, alla prima bottarella di sicurò si staccherà.

mandami una mail con le foto please ;-)
In questi giorni le faccio e te le mando.

Comunque credo che il distaccamento sia dovuto alla poca elasticità della vernice, mi spiego meglio: nell'uso intenso il cerchio inevitabilmente subisce delle piccole deformazioni elastiche, sembra quasi che la vernice essendo meno elastica, non abbia assecondato queste deformazioni e si sia staccata.
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
No dai ora voglio capire che differnza c'è!!! Ahahahah

E sopratutto come faccio a sapere quale dei due tipi ho?

@reginaldo grazie ho sbagliato scrivendo infatti.. powder o VOC come preferite

ogni fornitura di cerchi e differente, anche se impercettibilmente ci sono differenze tra cerchio e cerchio, vengono fatte alcune piccole modifiche, alcuni macchinari a volte cambiano e il tipo di verniciatura per alcuni componenti e cambiata...
insomma quando si può si cerca di raccogliere il feedback e di rispondere se possibile all'imput dei customers, per questo per noi è molto importante che i clienti diano un feedback positivo o negativo che sia sui prodotti e alcuni di voi sono molto bravi a farlo... noi ogni tot di tempo raccogliamo qeusti feedback e li inviamo come un piccolo resoconto ai produttori che a volte sono intervenuti in modo tempestivo..

Transition ad esempio è maestra in questo, nell'attenzione verso i clienti e la velocità con la quale riescono a rispondere... e sucesso di comunicargli alcuni consigli e di avere come risposta la foto del fix pronto ad entrare in produzione...
Si può sempre fare meglio ed è bene non dimenticarlo mai :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo