cerchi da 26" e 32 raggi

raw69

Biker marathonensis
i dt dici che sono fragili invece? conta che adesso io giro con dei mavic en 321 e ogni 2 giorni sono in cantina a raddrizzarli....

DT non mi fido più di tanto...su pinkbike ne ho visti veramente troppi aperti in 2 o in 3 pezzi per i miei gusti....IMHO meglio lasciarli ai pro che glie ne regalano a manciate...:smile::smile:

si....ti consiglio anche gli EX729....li ho avuti parecchio tempo sul mio ex santa cruz bullit....di papagne glie ne ho date parecchie....rocce, sassi che picchiavano sul cerchio....discese fatte con gomma post bucata su radici e sassi vari...mai successo nulla, in 1 anno e mezzo di utilizzo, solo una volta gli ho dato na raddrizzata, ma stavano sempre al posto loro....belli leggeri e robustissimi:sbavon:....:celopiùg:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ehm.. io avrei bisogno di un buon cerchio da 26'' non troppo pesante da montare al posteriore, però 36 raggi.. siccome non mi và di ordinare UN solo cerchio da un qualsiasi sito, magari a qualcuno gliene avanza uno.. :spetteguless:

Ps. il 321 disc ce l'ho all'anteriore e l'ho controllato solo 2 volte..
 

raw69

Biker marathonensis
Ehm.. io avrei bisogno di un buon cerchio da 26'' non troppo pesante da montare al posteriore, però 36 raggi.. siccome non mi và di ordinare UN solo cerchio da un qualsiasi sito, magari a qualcuno gliene avanza uno.. :spetteguless:

Ps. il 321 disc ce l'ho all'anteriore e l'ho controllato solo 2 volte..


azz marmuz....sei arrivato tardi....proprio 3 settimane fa avevo un atomlab 36 fori avanzato, l'avevo preso su CRC per sbaglio....l'ho venduto a uno della zona che fa DH...mi spiace....:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo