Cerchi carbonio by Cina consigli

Ironsv

Biker novus
23/11/14
29
1
0
40
Firenze
Visita sito
Bike
Canyon exceed
Salve,vorrei prendere dei cerchi dalla Cina (o ruote complete??) per la mia front 29 che attualmente monta dei Roval in allu; ho letto un pò di topic ma ho le idee confuse... Sicuramente opterei per un cerchio non molto largo e hoockless dato che uso gomme larghe al massimo 2.20.
Premetto che peso 73kg ed ho una Grand Canyon SLX che uso per gare XC e Marathon (con qualche uscitina ricreativa AM molto leggera).
Sono un neofita e devo ammetterlo ; non ho idea su come scegliere i cerchi per quanto riguarda numeri di fori;nipple esterni o interni e se prenderli forati internamente o prenderli UST ; mi conviene farli realizzare come i Roval??
Aspetto consigli e magari se servono altre info indicatemi cosa devo guardare controllare sui cerchi attuali.
Ps. Mi piacerebbe sentire il parere di chi ha preso dei cerchi simili a quelli che voglio prendere io da Lightbicycles e simili.
Grazie a tutti.
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Io li ho presi da Tsunami Carbon Project (il costo non è molto superiore dall'importazione diretta, e include il montaggio coi tuoi mozzi), hookless, canale larghino ma non troppo (non ricordo esattamente, credo 24.5, nippli esterni. Comunque Cristiano è aggiornatissimo sulle novità (io li ho fatti quasi due anni fa) ed è in grado di darti consigli. Lo stesso penso siano in grado di fare i numerosi dealer che operano al momento
 

Ironsv

Biker novus
23/11/14
29
1
0
40
Firenze
Visita sito
Bike
Canyon exceed
Io li ho presi da Tsunami Carbon Project (il costo non è molto superiore dall'importazione diretta, e include il montaggio coi tuoi mozzi), hookless, canale larghino ma non troppo (non ricordo esattamente, credo 24.5, nippli esterni. Comunque Cristiano è aggiornatissimo sulle novità (io li ho fatti quasi due anni fa) ed è in grado di darti consigli. Lo stesso penso siano in grado di fare i numerosi dealer che operano al momento
Ottimo lo sento subito,ora che ho visto il suo sito parecchi ciclisti li usano nelle stesse gare che ho fatto io ;)
Mi viene anche vicino da Firenze
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo