Cerchi bianchi fr/dh

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Salve, avete dei cerchi da fr/dh leggero da consigliarmi? Vorrei due cerchi bianchi che siano affidabili, no bestiazze da 800grammi.....qualcosa di robusto e che mi permetta di farci del freeride tosto ma senza esagerare.
Per intenderci ho sempre usato una coppia di ruote con cerchi Mavic 321 e tuttora sono belle dritte senza bozze, qualcosa che si avvicini....
Che mi dite di spank, azonic ecc....
Grazie
 

raw69

Biker marathonensis
ciao!!! io ti consiglio le transition revolution!!!!! ci sono in diversi colori...e poi ci devi dare proprio dentro prima di spaccarle!!!!:i-want-t::celopiùg:

RevolutionWheelset_WhiteGold3208.jpg


sono disponibili sia come solo cerchio che come ruota completa...con colori a scelta!!!:prost: massima personalizzazione!!:celopiùg:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
di HALO ne ho due set completi, un paio per street, le TORNADO e un paio da DH, le COMBAT, sono ottime, robuste e affidabilissime ruote, non hanno un bozzo e non si sono piegate in un anno e passa di uso sia con atterraggi flat in street che in dh con rocce e quant'altro! Io però ho comprato i soli cerchi e le ho fatte assemblare a mano da un artigiano locale... Non so dirti se quella complete Factory di CRC vadano bene uguale...

consigliatissime, costano poco ma valgono!

oink o-o
 

simtb

Biker serius
2/6/06
220
0
0
46
MODNA
Visita sito
ciao!!! io ti consiglio le transition revolution!!!!! ci sono in diversi colori...e poi ci devi dare proprio dentro prima di spaccarle!!!!:i-want-t::celopiùg:

RevolutionWheelset_WhiteGold3208.jpg


sono disponibili sia come solo cerchio che come ruota completa...con colori a scelta!!!:prost: massima personalizzazione!!:celopiùg:
Ottime esteticamente!!! Dove le si possono trovare e,soprattutto,a quanto?
I cerchi bianchi e i mozzi oro mi fanno impazzire!
 

raw69

Biker marathonensis
Ottime esteticamente!!! Dove le si possono trovare e,soprattutto,a quanto?
I cerchi bianchi e i mozzi oro mi fanno impazzire!

:prost: le puoi trovare contattando sul forum transition bikes. mi pare che la ruota completa si aggira sui 340...mi pare...non ricordo bene adesso...il perno non è passante...è con la battuta da 135 o 150...a scelta...è solo un qr per smontare più facilmente la ruota senza l'ausilio degli attrezzi..è un perno qr sinteticamente...:prost::prost: sul sito www.transitionbikes.com trovi tutto...i mozzi sono disponibili in diverse colorazioni:prost:
 

simtb

Biker serius
2/6/06
220
0
0
46
MODNA
Visita sito
:prost: le puoi trovare contattando sul forum transition bikes. mi pare che la ruota completa si aggira sui 340...mi pare...non ricordo bene adesso...il perno non è passante...è con la battuta da 135 o 150...a scelta...è solo un qr per smontare più facilmente la ruota senza l'ausilio degli attrezzi..è un perno qr sinteticamente...:prost::prost: sul sito www.transitionbikes.com trovi tutto...i mozzi sono disponibili in diverse colorazioni:prost:
Troppo esplicativo grazie!:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: raw69

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo