Cerchi 29 con canale largo??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Chiedi all'oste se è buono il suo vino
che siano comode + trazione + frenata non si discute ed è anche logico, come è logico che si perde in accelerazione e agilità del mezzo, più superficie di contatto col terreno porta a questo ed è quello che cerco con una all mountain per quello gli ho messo i cerchi da 31.5 interno, ma con la Xc cerco altro visto che è già 29" devo mitigare la naturale pigrizia delle ruote con un cerchio che non faccia aumentare ulteriormente la superficie di contatto.



no grazie, frm con me ha chiuso, pensare che avevo bici loro, ruote 2 coppie e altri componenti, non mi hanno passato in garanzia una sella FRM black hole danneggiata, perchè mi ci son seduto sopra con 56kg, mi han fatto 50€ per ripararla, e ricordo il cerchio FRM333 piegato su un legno; in carbonio sì ma in alluminio con le basse pressioni di esercizio e un cerchio più esposto mi convince poco "strapazzatele senza pietà" auguri !


Premetto che su FRM posso esser d'accordo, io prediligo roba più affidabile (per i mozzi solo WHite) e ben più pesante (sulla mia bike in carbonio ci sono solo un manubrio thomson e le pedivelle - però con anima in alluminio). Però, io parlo del formato, non del marchio. In ogni caso, centri in pieno il punto: tu hai una AM e cerchi lo scatto e l'agilità per la tua XC, io cerco un mezzo più a tutto tondo, dello scatto non me ne frega nulla visto che vado in progressione, e per l'agilità, in realtà di single stretti non ne faccio molti, e preferisco le bici stabilissime. Di panacee non ne esistono.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo