Cerchi 28 fori disc

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luca20-3

Biker serius
27/1/07
249
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao a tutti,
è da un po' di tempo che cerco dei cerchi 28 fori disc per uso XC (possibilmente color argento) ma non ho trovato nulla; vorrei sostituire i miei perchè sono un po' ammaccati.
Qualcuno può consigliarmi dove andare a sbirciare? aziende, siti internet , negozi, mercatini vari etc..

Grazie Mille ciao a tutti!
 

Spinone

Biker infernalis
2/8/07
1.873
4
0
Lazzaronia
Visita sito
I cerchi da XC ci sono sia da 28 che da 24 fori, di qualsiasi marca.

Il difficile sta nel fatto che quasi tutti i negozi hanno le ruote complete e tirano a vendere quelle quindi risulta sempre problematico trovare una coppia di cerchi, specialmente se si vuole un modello preciso.

Puoi provare a vedere se li trovi on line.
 

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
I cerchi da XC ci sono sia da 28 che da 24 fori, di qualsiasi marca.

Il difficile sta nel fatto che quasi tutti i negozi hanno le ruote complete e tirano a vendere quelle quindi risulta sempre problematico trovare una coppia di cerchi, specialmente se si vuole un modello preciso.

Puoi provare a vedere se li trovi on line.

no, i cerchi da xc a 28 fori si trovano di qualche marca ma a 24 e' una impresa quasi impossibile se si escludono gli 819 fatti su ordinazione.
Comunque se vuoi farti delle ruote leggere ci sono anche gli frm a 28 fori solo che sono da xc race...
 

w me

Biker superis
12/11/07
462
3
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel Carbon 2 2012 26"/650b
i mavic dovrebbero essere anke 28 fori prova a vedere sul sito
per il colore non penso ke lo troverai a meno ke nn carteggi via la vernice....
 

KontemaxBMX

Biker forumensus
i mavic dovrebbero essere anke 28 fori prova a vedere sul sito
per il colore non penso ke lo troverai a meno ke nn carteggi via la vernice....


Anatema!!! Non è vernice! E' anodizzazione e non si toglie con la cartavetro. Usa soda caustica oppure schiuma spray per pulire il forno (arieggia di brutto) ma poi l'alluminio si ossiderà. Puoi però portarlo a ri anodizzare grigio. O forse fai fare il tutto da chi anodizza, pulizia e ricoloratura.

Max
 

luca20-3

Biker serius
27/1/07
249
0
0
Bergamo
Visita sito
Anatema!!! Non è vernice! E' anodizzazione e non si toglie con la cartavetro. Usa soda caustica oppure schiuma spray per pulire il forno (arieggia di brutto) ma poi l'alluminio si ossiderà. Puoi però portarlo a ri anodizzare grigio. O forse fai fare il tutto da chi anodizza, pulizia e ricoloratura.

Max

Già sarebbe la soluzione ideale prendo i miei attuali dt 4.2d li svernicio e li anodizzo.
MA non ne trovi di gente che ti fanno questo lavoro qui dalle mie parti..sono gia andato in giro a chiedere l'anno scorso..avevo trovato qlc in internet di 2 aziende ma dovevo spedirlgi il pacco etc..
 

Classifica mensile dislivello positivo