cercavo su ebay il filo del cambio e..... 300€?

RockRider1997

Biker superioris
10/5/13
964
1
0
Viterbo
www.facebook.com

ivano73

Biker urlandum
4/11/13
582
1
0
50
torino
Visita sito
come da titolo! ... stavo cercando il filo del cambio per sostiuire il mio attuale sull'Atala Up os.2300 e ho visto questo annuncio ... http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=151249189386 ... :spetteguless::spetteguless:

300€ spedita con doppio freno a disco ... :medita: .. ? fa cagare? ... :rosik:

non è per scoraggiarti ma si....fa cagare...:smile:
A parte gli scherzi, forcella da 75 mm (persino quelle del Carrefur le hanno da 100 mm) e sicuramente gli steli saranno da 28 ( decisamente debolucci) per non parlare della trasmissione...tutta montata con la base di shimano, ossia materiali più scadenti in casa shimano non ne trovi.
 

Dannypower

Biker novus
20/4/14
31
0
0
Roma
Visita sito
non è per scoraggiarti ma si....fa cagare...:smile:
A parte gli scherzi, forcella da 75 mm (persino quelle del Carrefur le hanno da 100 mm) e sicuramente gli steli saranno da 28 ( decisamente debolucci) per non parlare della trasmissione...tutta montata con la base di shimano, ossia materiali più scadenti in casa shimano non ne trovi.

scoraggiare per cosi' poco no dai!.,.. :duello:
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
allora proponete! .. :D .. nel frattempo rimetto in sesto la UP!

Kross fa ottime bici ad ottimi prezzi, quella nell'annuncio non è in linea con altri prezzi che trovi su modelli molto superiori della casa polacca, ad esempio la Kross Level R6 che trovi in vendita dal negozio Canellini online a 550€ già spedita (qui il link --> http://www.canellini.com/, che sarà a breve visibile, quando lo aggiungeranno alla Whitelist per la quale ho appena fatto richiesta).

Gruppo Alivio 9v, forcella Suntour XCR, freni Avid Elixir 1. Un gran bel giocattolino ad un prezzo molto competitivo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo