Cercasi Veronesi (zona nord-Est verona)

Mtb80.blog

Biker serius
bonfibonfi ha scritto:
ciao
sono fabrizio di villafranca. Non conosco bene le zone dell'est veronese ma mi pare questa l'occasione giusta per saperne di più .... se organizzi vengo volentieri e poi se vuoi posso contraccambiare dalle mie parti anche se probabilmente sono meno interessanti.
ciao

Questo è un gruppo della mia zona, fanno delle belle uscite....se ti i va visita il Sito:
www.maistraki.blogspot.com

Ciao

super_puffo

Biker serius
16/2/06
106
0
0
verona
Visita sito
fibi ha scritto:
Questo è un gruppo della mia zona, fanno delle belle uscite....se ti i va visita il Sito:
www.maistraki.blogspot.com

Ciao

Ciao, io abito a s.martino, e sono ben disposto a fare qualche giretto, però turni permettendo perchè a volte lavoro anche sabato e domenica.

Interessanti le uscite del tuo gruppo, una volta ne ho conociuto uno di loro, l'ho riconosciuto nella foto dentro la baita degli alpini.

Mtb80.blog

Biker serius
super_puffo ha scritto:
Ciao, io abito a s.martino, e sono ben disposto a fare qualche giretto, però turni permettendo perchè a volte lavoro anche sabato e domenica.

Interessanti le uscite del tuo gruppo, una volta ne ho conociuto uno di loro, l'ho riconosciuto nella foto dentro la baita degli alpini.

Dato che sei in Zona: Vieni all'apertura (08-04-06) del nuovo negoz. dei mie amici. (Prefin BIKE--- Vago Di Lavagno)
Visita il Sito:
www.prefinbike.it

Comunque io fra 3 mesi mi Sposo e vengo abitare in Borgo a S.Martino
Ci si puo Sentire.....(ti inserisco nella mia Lista)

super_puffo

Biker serius
16/2/06
106
0
0
verona
Visita sito
Bene, il giorno 8 ci sarò, e quando fai qualche giretto scrivi qualcosa che se ho il turno giusto non menco di certo, io sono disposto anche a spostarmi con la macchina per raggiungere i "giri giusti".

Ciao, magari ci conosceremo al negozio.

Mtb80.blog

Biker serius
super_puffo ha scritto:
Bene, il giorno 8 ci sarò, e quando fai qualche giretto scrivi qualcosa che se ho il turno giusto non menco di certo, io sono disposto anche a spostarmi con la macchina per raggiungere i "giri giusti".

Ciao, magari ci conosceremo al negozio.

Per capere chi sono... Visita il Mio Blog. (www.fibi880.blogspot.com)
Sono quello con la tuta Chiara e gli occhialini...
(Io e un mio Amico poco ciclista stiamo facendo il Murales per il Negoz.)

Ciao

confizz

Biker superis
14/6/05
344
0
0
San Bonifacio
Visita sito
Ciao! Io abito vicino a san martino, mi piacerebbe molto fare qualche escursione notturna visto che nn ho mai provato esperienze simili.
Ho guardato anche il sito è fantastico!!
Qualcuno può farmi sapere quando è la prossima uscita??
Ciao e grazie

Mtb80.blog

Biker serius
confizz ha scritto:
Ciao! Io abito vicino a san martino, mi piacerebbe molto fare qualche escursione notturna visto che nn ho mai provato esperienze simili.
Ho guardato anche il sito è fantastico!!
Qualcuno può farmi sapere quando è la prossima uscita??
Ciao e grazie

Ogni luna piena
Ogni tanto gurda il sito dei butei maistraki e li trovi quando ci sarà la prossima uscita...
Comunque ogni domenica alle ore 8.30 il gruppo Bi@Bike si trova per una escursione nelle colline est-Veronesi
(nel sito trovi tuto)

szasbo

Biker novus
19/11/05
7
0
0
52
Torino
Visita sito
Bike
Merlin XLM / Scapin S8 /Litespeed Vortex
AVVISO :richiamo_papere: ai forumendoli
:pc:

la cumpa di Tregnago e' pronta a sfornare un'altra notturna.
ormai sta diventando una classica, sesta notturna dei Maistraki
ritrovo presso il ristorante Michelin in Piazza Massolongo a Tregnago VR.
per altre informazioni rompete pure gli zebedei a MAX tramite il suo blog

(ma non dite che ve l'ho detto io:soffriba:

2 ore di pedalata e poi se :magna: e se o-o

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
53
Verona
it.photos.yahoo.com
ciao a tutti,

scrivo per darvi una informazione ... ogni anno con gli amici del topic di la... organizzaimo una uscita tosta che chiamiamo domenica epica....

l'anno scorso l'abbiamo fatta in Val d'adige.... quest'anno nei dintorni di verona ... sono circa 70 km ... e sarà il due luglio.... e si parta da Verona zona stadio

se a qualcuno interessa sul topic caprino lago di garda ci saranno tutti gl aggiornamenti

Ciauz

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo