Cercasi Veronesi (zona nord-Est verona)

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Come zona ci siamo io sono di Verona (porto San Pancrazio)... :-)
Solo specifica un po' il tipo di uscite :free:....
Qui comunque di gente ne trovi a pacchi !

fibi ha scritto:
Ciao a tutti:

Cerco compagni per escursioni nelle zone Nord-est di Verona
(S.Martino Buonal Albergo ed intorni)

Ciao e grazie

MOHO

Biker superis
ciao a tutti

io son a vr per 6 mesi per lavoro, lavoro a s.martino buonalbergo ma vivo a sommacampagna....

il prox weekend rienro a casa e porto a vr la bike per cui dalla prox sett posso uscire....ed ho pure i sigma per le lune piene.... ;-)

casomai ci si sente qui sul forum

byez all

Mtb80.blog

Biker serius
MOHO ha scritto:
ciao a tutti

io son a vr per 6 mesi per lavoro, lavoro a s.martino buonalbergo ma vivo a sommacampagna....

il prox weekend rienro a casa e porto a vr la bike per cui dalla prox sett posso uscire....ed ho pure i sigma per le lune piene.... ;-)

casomai ci si sente qui sul forum

byez all
Ok Ci si sente
Comunque è stata una figata: (la luna non era il massimo ma il Gruppo si, poi c'è sempre qualche inconveniente: Rottura catena e foratura ma siamo fortunati perchè, nel gruppo c'è un meccanico molto figo e tra cui corre per il TEAM UFFICIALE OLYMPIA )

Ciao Ci si Sente

Comunque Io Abito a Tregnago e Fra un po mi Sposo e vengo a stare a S.Martino ci si puo sentire per qualcheuscita settimanale.
Ti inserisco nella mia Lista.

Ciao

bonfibonfi

Biker serius
14/11/02
244
0
0
63
villafranca verona
Visita sito
ciao
sono fabrizio di villafranca. Non conosco bene le zone dell'est veronese ma mi pare questa l'occasione giusta per saperne di più .... se organizzi vengo volentieri e poi se vuoi posso contraccambiare dalle mie parti anche se probabilmente sono meno interessanti.
ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo