Cercasi squadra di dh

Demo1

Biker serius
22/12/07
247
0
0
Svizzera
Visita sito
ciaoo :)..sono in cerca di una squadra di downhill ,nella quale ci si puo allenare ,fare gare (insomma una cosa seria)ho una passione matta per questo sport e mi piacerebbe entrare in una squadra anche per nn andare in giro sempre da solo e soprattutto per migliorarmi...ora io nn so proprio da dove partire..ci sono siti di queste squadre??se si quali??..cosa bisogna fare per entrarci?? ci sono squadre di downhill vicino al ticino ?? ringrazio tutti quelli che rispondono..ciaoo
 

meme77

Biker superis
Ciao Demo1... la realtà ticinese non ti offre molto io ci sono stato per un po di anni e alla fine non si è mai riuscito a fare nulla.
Tu di dove sei? magari ci si è sicuramente gia visti da qlc parte

per cominciare a correre,ci vuole tanta voglia-passione! non servono molte cose,anzi solamente il certificato per svolgere attività sportive.
Io un paio di anni fa mi ero informato e in ticino le due società disposte a prendermi erano il Velo club bellinzona e se non ricordo male il Velo club monte tamaro(spero sia questo). con loro ti puoi tesseraree poi iniziare a correre.

Per gli allenamenti,in zona da noi non è che ci sono proprio squadre che effettuano allenamenti in gruppo.... come credo sai,in zona ti puoi aggregare a Maui di Bisuschio oppure se hai voglia di fare un giro da noi in Pezzeda c'è un folto gruppo di ragazzi che si divertono.
 

Demo1

Biker serius
22/12/07
247
0
0
Svizzera
Visita sito
a ok per il tesseramento va bien ....ma la cosa veramente importante è il gruppo cioe: sarebbe bello essere in un team che si incontra almeno due o tre volte a settimana (o anke tutti i giorni della settimana XD)..cmq-->thx per le risposte ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo