Cercasi Sentieri zona Imperia - Diano marina - S. Bartolomeo al mare - Andora- Cervo

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
Cavolo...mi spiace se lo sapevo prima....ho già organizzato per domani mattina alle otto con Votantò Reale e mi sembra Dado per un giro : salita a Conna per sterrato poi sentiero di celestino sino alle antenne di Rollo per poi proseguire nella PS del superenduro "il salto nel blu" arrivo a Cervo e secondo come hanno voglia rientro o per sterrato risalendo alle antenne, oppure per asfalto. Così tutti sono a casa per la pappa in orario e le gentili consorti non ci maledicono. Sarà per la prossima volta. ciao e grazie

Dado-WRX

Biker superis
20/7/07
375
1
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi volevo ringraziare e scusarmi con oldtime e reale per la pazienza dimostrata ma come ho spiegato ho avuto un piccolo problema familiare e ho dovuto dare buca all'ultimo. Resto ancora disponibile per farmi perdonare con caffè al prossimo giro.
Un altro grosso ringraziamento va a Pierocoach e il suo amico che oltre a avermi fatto conoscere un bellissimo single track si è prodigato in consigli utilissimi. Simpaticissimo, mi faceva ridere... Forse una strategia per togliermi il fiato in salita e farmi rallentare?
PS per Nebbia il naso come sta? Non pensavo che avessi così a cuore la natura fino ad arrivare ad abbracciare e baciare gli alberi scherzo cose che capitano l'importante e che non sia sucesso nulla e poterci ridere su. Ciao dal fanalino di coda......

Dado-WRX

Biker superis
20/7/07
375
1
0
Torino
Visita sito
Torno su questo topic per trarre le prime conclusioni dal momento che le vacanze stanno giungendo al termine.
Un sentito ringraziamento va a Pierocoach che sia un ottimo biker sia una straodinaria persona (aiuta chiunque incontra sul percorso dando indicazioni sui tracciati da seguire, anche a colui che ti fa cadere la bici e credendo di non essere stato visto non chiede nemmeno scusa :-X). Sulla strada di ritorno porto con me la consapovolezza di aver migliorato la mia tecnica grazie ai suoi consigli dati su single track stupendi. Mi sono divertito anche in salita chiacchierando e sentendo i suoi vari anedoti.
Un altro grazie va a tutta la sua compagnia e la certezza di incontrarci nuovamente per giri liguri o piemontesi.
Un'altro ringraziamento, ultimo ma non per importanza, a Nebbia94 concittadino con cui ho condiviso questa bella vacanza e cercherò di condividere i giri più gravity.
Ancora grazie a tutti.

Reactions: pierocoach

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
ha fatto molto piacere anche a me girare insieme e farti da cicerone...quando giochiamo in casa siamo tutti bravi .
come ti dicevo oggi vedrai che alla prima uscita sui tuoi sentieri abituali ti sentirai una jena,ti aspetto comunque per nuovi giri insieme appena possibile visto che qui si gira tutto l'anno...fai vedere ai tuoi soci che sei entrato nel 'genio saltatori'!io intanto continuero' ancora un po' a rompere le palle a Nebbia94 sperando mi sopporti,e' migliorato a vista d'occhio anche lui ma e' sempre un po' troppo kamikaze e come vi ho detto i kamikaze hanno la vita corta....grazie a te per la compagnia, alla prossima ciau

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc

Alla fine pure io sono qui a commentare!
Un grazie particolare al mitico piero, fantastico istruttore e guida turistica!
E anche a Dado, gran compagno di scampagnate!
Speriamo di organizzare tutti insieme al più presto! (se riesco sto week end scendo con la bici, e poi ci si vede la prossima estate!)
E in ogni caso piero, ultimamente ero un po meno kamikaze! Poco x volta metterò la testa a posto!
Un salutone!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo