Cercasi Riders per giornata a Caldirola! 7/ 8 Maggio 2011

eugy8_8

Biker serius
18/8/09
130
2
0
Alba (Cn)
Visita sito
Ciao a tutti! Sabato 7 o domenica 8 maggio vorrei andare a provare il bike park di Caldirola (Alessandria) dove mi hanno detto che ci sono diversi percorsi dh/freeride e la seggiovia è già aperta. Siccome da solo non mi diverto volevo sapere se qualcuno della zona ha intenzione di andarci o vuole unirsi per raidare allegramente per tutta la giornata! Fatemi sapere!

Mail: [email protected]
Cel: 3937352543

ivano_64

Biker serius
Ciao a tutti! Sabato 7 o domenica 8 maggio vorrei andare a provare il bike park di Caldirola (Alessandria) dove mi hanno detto che ci sono diversi percorsi dh/freeride e la seggiovia è già aperta. Siccome da solo non mi diverto volevo sapere se qualcuno della zona ha intenzione di andarci o vuole unirsi per raidare allegramente per tutta la giornata! Fatemi sapere!

Mail: [email protected]
Cel: 3937352543

Ciao ti ho inviato una mail vado a Caldirola sabato se ti va ci si può incontrare

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
Interessante questo punt ... non ho mai girato a Caldirola e a dir la verità sarebbe la seconda volta in un bike park (la prima al Tamaro) ... rimango sintonizza e vi darò conferma.

ciao
abe

eugy8_8

Biker serius
18/8/09
130
2
0
Alba (Cn)
Visita sito
Interessante questo punt ... non ho mai girato a Caldirola e a dir la verità sarebbe la seconda volta in un bike park (la prima al Tamaro) ... rimango sintonizza e vi darò conferma.

ciao
abe

Guarda per me sarebbe la terza volta e la prima di quest'anno. L'anno scorso ho provato 2 volte a Frabosa Soprana con bici in affitto, poi ho trovato un affare e mi sono preso una Mongoose Boot'r e devo inaugurarla!! :i-want-t:Mi hanno detto che a Caldirola ci si deverte molto e sono curioso di provare!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo