cercasi riders in zona monza e brianza

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Se sei interessato a Brugherio e precisamente al parco Increa c'e' un po' di gente dedita al free normalmente ci si vede il sabato pomeriggio nelle prime ore tanto che si sta costituendo una crew

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Ciao io sono di Lesmo fin ora ho sempre girato in bmx ora sto inziando con mtb..quando andate a San Genesio?

Noi andiam su di solito meccanizzati e poi ci dedichiamo solo alla discesa. Quando organizziamo mettiamo sempre l'annuncio e quindi basta che tu segua la sezione lombardia.

Ciao

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Giusto per contrasto: io non meccanizzo quasi mai, secondo il mio modo di vedere una discesa conquistata dopo una salita da molta più soddisfazione oltre che una libertà di scelta che non ha nemmeno paragone.

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
Riporto direttamente come scritto nel sito del Torrevilla MTB una parte della descrizione della gita del 26 novembre:

"Per concludere degnamente la stagione escursionistica alla fine dell'escursione ci rilasseremo presso il Centro Benessere Monticello SPA, che per l'occasione ridurrà il costo del biglietto a €18 (prezzo normale €25) a tutti i partecipanti all'escursione.
Ricordo che per accedere al centro è necessario essere provvisti di :
- costume
- ciabatte
- accappatoio
provvederà il Centro Benessere a fornire ad ogni persona un telo benessere da utilizzare nelle saune.

In caso di maltempo sarà comunque garantito l'ingresso al Centro Benessere."
o-o o-o o-o o-o o-o
link http://www.torrevillamtb.com/avventura/escursioni 2006/dettaglio_escxursioni.asp?ID=18

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Riporto direttamente come scritto nel sito del Torrevilla MTB una parte della descrizione della gita del 26 novembre:

"Per concludere degnamente la stagione escursionistica alla fine dell'escursione ci rilasseremo presso il Centro Benessere Monticello SPA, che per l'occasione ridurrà il costo del biglietto a €18 (prezzo normale €25) a tutti i partecipanti all'escursione.
Ricordo che per accedere al centro è necessario essere provvisti di :
- costume
- ciabatte
- accappatoio
provvederà il Centro Benessere a fornire ad ogni persona un telo benessere da utilizzare nelle saune.

In caso di maltempo sarà comunque garantito l'ingresso al Centro Benessere."
o-o o-o o-o o-o o-o
link http://www.torrevillamtb.com/avventura/escursioni 2006/dettaglio_escxursioni.asp?ID=18

Quasi quasi mi ci do' anch'io alle pedalate!!!

Bella Regaz...

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
Domenica si va di Valletta e poi bagno turco + sauna + idromassaggio e nuotatina nella piscina riscaldata esterna.
Ritrovo alle 8:00 parcheggio Centro Benessere Monticello SPA, Cortenova. 16km circa di percorso xc e poi.......

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo