c'è qualcuno di queste parti per qualche giro sia con il freeride che con all mountain?
Tu di dove sei? Noi di solito si gira al Sangenesio
Per le uscite festive di solito (non sempre) ci sono dei topic in cui puoi leggere dove trovarsi e quando per le infrasettimanali c'è un topic apposito:
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=20786
Ad ogni modo io sabato probabilmente andrò di nuovo ai piani di Artavaggio.
Se sei interessato a Brugherio e precisamente al parco Increa c'e' un po' di gente dedita al free normalmente ci si vede il sabato pomeriggio nelle prime ore tanto che si sta costituendo una crew
Ciao io sono di Lesmo fin ora ho sempre girato in bmx ora sto inziando con mtb..quando andate a San Genesio?
c'è qualcuno di queste parti per qualche giro sia con il freeride che con all mountain?
o-oGuarda il sito del Torrevilla MTB anche se la stagione per loro è alla fine organizzano giri niente male e la ompagnia ne vale.o-o
www.torrevillamtb.com
Noi andiam su di solito meccanizzati e poi ci dedichiamo solo alla discesa. Quando organizziamo mettiamo sempre l'annuncio e quindi basta che tu segua la sezione lombardia.
Ciao
L'ho guardato non c'è nulla in programma in questo periodo ma cmq lo terrò d'occhio
grazie
ciao
La gita del 29 ottobre è stata rinviata al 26 Novembre. Si tratta del giro nel sentiero della valletta a Cortenova vicino a Monticello brianza. Se vorrai venire chiamaci
Ciao
Riporto direttamente come scritto nel sito del Torrevilla MTB una parte della descrizione della gita del 26 novembre:
"Per concludere degnamente la stagione escursionistica alla fine dell'escursione ci rilasseremo presso il Centro Benessere Monticello SPA, che per l'occasione ridurrà il costo del biglietto a 18 (prezzo normale 25) a tutti i partecipanti all'escursione.
Ricordo che per accedere al centro è necessario essere provvisti di :
- costume
- ciabatte
- accappatoio
provvederà il Centro Benessere a fornire ad ogni persona un telo benessere da utilizzare nelle saune.
In caso di maltempo sarà comunque garantito l'ingresso al Centro Benessere."
o-o o-o o-o o-o o-o
link http://www.torrevillamtb.com/avventura/escursioni 2006/dettaglio_escxursioni.asp?ID=18