Cercasi reggisella

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


8raider2

Biker superis
23/9/09
335
11
0
Ancona
Visita sito
Sto cercando un reggisella in alluminio da 30.9 con arretramento di almeno 25 mm ad un prezo umano,avete qualcosa da consigliare?non riesco a trovarne...:specc::specc:
Voi quale sistema per regolare l'inclinazione della sella preferite?a me quello con 2 viti,una davanti e l'altra dietro sembra il più pratico...ma sono un principiante,magari sbaglio e ce ne sono di migliori!!!sono in confusione,non riesco a trovare un reggi che mi soddisfi...vi prego aiutatemi!!! :up:
 

KontemaxBMX

Biker forumensus
Ritchey ha quelle caratteristiche, una vite (eccezionale!) o due viti, versione Pro e WCS. Lo trovi usato al mercatino credo, se vuoi risparmiare.

Max



Sto cercando un reggisella in alluminio da 30.9 con arretramento di almeno 25 mm ad un prezo umano,avete qualcosa da consigliare?non riesco a trovarne...:specc::specc:
Voi quale sistema per regolare l'inclinazione della sella preferite?a me quello con 2 viti,una davanti e l'altra dietro sembra il più pratico...ma sono un principiante,magari sbaglio e ce ne sono di migliori!!!sono in confusione,non riesco a trovare un reggi che mi soddisfi...vi prego aiutatemi!!! :up:
 

8raider2

Biker superis
23/9/09
335
11
0
Ancona
Visita sito
dovresti definire "prezzo umano"

rapporto qualita/peso/prezzo anche kcnc ne ha...mi pare che arretri 20 mm ...siamo li'


peso 88-89 kg,kcnc non me la sento,credo che andrò di ritchey wcs quello con la doppia vite che ha arretramento di 25 mm,anche se dalle foto non riesco a capire come si regola l'inclinazione della sella :nunsacci:!!quello con 1 sola vite mi piace ma ha 20 mm di arretramento..:pirletto:
 

8raider2

Biker superis
23/9/09
335
11
0
Ancona
Visita sito
Thomson, il prezzo non mi sembra tanto disumano, anche considerando com'è fatto...
Indistruttibile, e la piega all'indietro di quello arretrato è anche una sciccheria che pochi hanno.
Tenendo conto del tuo peso poi, vai più che tranquillo: nessuna parte incollata o unita, tutto sano lavoro di forgia, tornio e fresa.

Si effettivamente il thomson è prorpio bello ma arretrato lo fanno solo da 16 mm...prenderò il ritchey WCS in alluminio,il prezzo da gamba non è esagerato in tanti lo utilizzano quindi credo che come qualità sia ok!!!
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo