Cercasi Qualcuno Che Viene A Pedalare Con Meeee

akula70

Biker superis
21/9/06
338
0
0
spilamberto
Visita sito
io lavoro a RE,dopo il lavoro si può andare,basta organizzarsi.
questa settimana e la prox sono via per lavoro,dal 19 maggio sono operativo
fammi sapere anche via MP
ciao
matteo
 
A

Andre_1986

Ospite
se ti interessa spesso giriamo al parco di roncolo, monteduro, e altri percorsi vicini a reggio
ciao
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
:hahaha:Haplo, ma allora sei geloso!!!!:smile:
scusa, non ho resistito.......:celopiùg:

hai proprio fatto centro, finchè la "bikera" ammalia dei poveri XCisti, anche anche... ci sta ! ma qui mi sta irretendo pure il nonnobanshee, finisce che la prossima volta che mi invita invece di chiamarmi al suicide del luppia o al pistino, mi becco della ciclabile... :smile::))): :hahaha:

haplo fai il bravoooooooooo:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

io voglio solo fare un giretto in bike

un giorno mi ringrazierai, ora non sei ancora pronto... :saccio:

no comment...:medita: :smile::hahaha::smile::hahaha::rosik:

tu invece sei irrecuperabile credo :ueh:, ma ce la metterò tutta per salvarti... ciclisticamente parlando a te e ad anatas DEVO molto... :hail::free:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
hai proprio fatto centro, finchè la "bikera" ammalia dei poveri XCisti, anche anche... ci sta ! ma qui mi sta irretendo pure il nonnobanshee, finisce che la prossima volta che mi invita invece di chiamarmi al suicide del luppia o al pistino, mi becco della ciclabile... :smile::))): :hahaha:



un giorno mi ringrazierai, ora non sei ancora pronto... :saccio:



tu invece sei irrecuperabile credo :ueh:, ma ce la metterò tutta per salvarti... ciclisticamente parlando a te e ad anatas DEVO molto... :hail::free:
hhaarrgf cosi mi commuovi il mio duro e malefico corason..amigos..:romeo:

non temere che ho speso parole buone per lei commenda..:spetteguless:
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
hai proprio fatto centro, finchè la "bikera" ammalia dei poveri XCisti, anche anche... ci sta ! ma qui mi sta irretendo pure il nonnobanshee, finisce che la prossima volta che mi invita invece di chiamarmi al suicide del luppia o al pistino, mi becco della ciclabile...
eeeh, già ti vedo, con il portapacchi anteriore sulla Enduro SL con il cestino in vimini per il pic-nic e la tovaglia a quadri....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo