cercasi percorso vicino a Modena!!!!

unofire45

Biker novus
31/5/09
33
0
0
val pescara
Visita sito
Bike
enduro
salve, a settembre mi devo trasferire a Modena per ragioni di studio. Avrei intensione di portarmi la bici ma non conosco la zona.....c'è possibilità di fare qualche bel giro li intorno?dalle mie parti sono abituato ad avere colline ovunque....
grazie
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
Almeno chè non hai una gamba mostruosa, ti consiglio di spostarti in auto.....di circa 15 km arrivando a Vignola-Marano, Castelvetro, Maranello o Sassuolo. Dalla zona pedecollinare è pieno di percorsi, magari è meglio si vai con qualcuno....... noi di Ciclonatura organizziamo gratis.....quasi ogni fine settimana, spesso alla domenica mattina.
Consulta il nostro sito o il forum o su facebook.
Altrimenti ad alcuni km da Modena ci sono percorsi lungo il torrente Tiepido (se c'è ancora) o i fiumi Secchia e Panaro, circa 15-30 km sul pari.
Ciao
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Almeno chè non hai una gamba mostruosa, ti consiglio di spostarti in auto.....di circa 15 km arrivando a Vignola-Marano, Castelvetro, Maranello o Sassuolo. Dalla zona pedecollinare è pieno di percorsi, magari è meglio si vai con qualcuno....... noi di Ciclonatura organizziamo gratis.....quasi ogni fine settimana, spesso alla domenica mattina.
Consulta il nostro sito o il forum o su facebook.
Altrimenti ad alcuni km da Modena ci sono percorsi lungo il torrente Tiepido (se c'è ancora) o i fiumi Secchia e Panaro, circa 15-30 km sul pari.
Ciao

Meglio che controlli su facebook o sul forum in questa sezione e nel 3D ciclonaturareloaded. Il sito va un pò a rilento...
Se passi in quei di Sassuolo prova a fare un fischio che se son sveglio rispondo! :cucù:
Non so a cosa sei abituato tu, da queste parti (Sassuolo) c'è del gran XC e qualcosina sporadica di un pò più impegnativo... Verso Zocca (anche se è una zona che non conosco), a quel che si dice, c'è anche della robina un pò più tecnica...
Ciaoooo! :celopiùg:
 

unofire45

Biker novus
31/5/09
33
0
0
val pescara
Visita sito
Bike
enduro
anche se non ho una grande preparazione (faccio mtb da meno di un anno) a me piace fare di tutto!!!!single track, strade brecciate, strade di campagna...e soprattutto salite!fare 15-20 km per arrivare all'inizio del percorso non mi preoccupa più di tanto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo