cercasi Mountain Bikers (anche donne) per escursioni intorno a Roma

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bike lover 78

Biker serius
25/8/11
192
0
0
roma
Visita sito
Ciao
Noi siamo in due (una coppia) ma ci piacerebbe fare un gruppetto o aggregarci a qualche gruppo già esistente, per uscite nei dintorni di Roma.
Siamo allenati a fare tranquillamente 50 km con 800-900 metri di dislivello.
Non siamo agonisti e ci piace anche apprezzare i paesaggi, la natura, la buona compagnia!
Ci piace la fatica delle salite e l'adrenalina delle discese...ma anche le passeggiate tranquille purché su sterrati!
evviva il ciclo escursionismo!
 

Jamino

Biker serius
29/7/11
192
0
0
Roma
Visita sito
Glasses è un timidone e fa discorsi genrici...

Io sono più direto: se andate sul 3d "Marcigliana" trovate un gruppo di Bikers (??? va be di persone che possiedono una biciletta ma sopratutto sono "possedute" dalla passione per la stessa) che si sta iniziando a organizzare (stiamo decidendo un nome per il gruppo ancora) e che da 3 settimane sta uscendo una o più volte a settimana.

La nostra filosofia mi pare simile alla vostra, forse per alcuni di noi (me ad esempio) con meno allenamento :D.

Buttateci un occhio!
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Ciao
Noi siamo in due (una coppia) ma ci piacerebbe fare un gruppetto o aggregarci a qualche gruppo già esistente, per uscite nei dintorni di Roma.
Siamo allenati a fare tranquillamente 50 km con 800-900 metri di dislivello.
Non siamo agonisti e ci piace anche apprezzare i paesaggi, la natura, la buona compagnia!
Ci piace la fatica delle salite e l'adrenalina delle discese...ma anche le passeggiate tranquille purché su sterrati!
evviva il ciclo escursionismo!

Seguite la grande Concubina nelle uscite che spesso organizza. Sono aperte a tutti. Sarete i benvenuti
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Glasses è un timidone e fa discorsi genrici...

Io sono più direto: se andate sul 3d "Marcigliana" trovate un gruppo di Bikers (??? va be di persone che possiedono una biciletta ma sopratutto sono "possedute" dalla passione per la stessa) che si sta iniziando a organizzare (stiamo decidendo un nome per il gruppo ancora) e che da 3 settimane sta uscendo una o più volte a settimana.

La nostra filosofia mi pare simile alla vostra, forse per alcuni di noi (me ad esempio) con meno allenamento :D.

Buttateci un occhio!

Grazie a tutti!mi metto subito sulle vostre tracce....e già non vedo l'ora di partecipare a qualche escursione!
avete qualche donna nei gruppi che mi avete segnalato???

Come già ti diceva il mio amico Jamino, il ns gruppo è nuovo, pertanto ancora non abbiamo avuto adesioni da parte del gentil sesso, ma questo non preclude il fatto di averne!!!!

Ciao
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Abbiamo organizzato un giro per Sabato 15 Manziana, c'e' il post aperto.
E' aperto a tutti, se ti fa piacere potete aderire.
E' un bel gruppo di persone simpatiche e caciarone. :i-want-t::i-want-t:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
okkio a concu è perricolosa, brutta e fa delle torte da star male :smile:
okkio anche al marito, ma forse tra i due è il male minore :smile::smile::smile:

scherzi a parte, sono proprio una "bella" coppia attiva ....mhmhmhmh :smile: già immagino diegauzzzzzzzzz

a presto sui sentieri
ciao
 

cicloale

Biker popularis
7/9/10
48
0
0
63
roma
Visita sito
Ciao
Noi siamo in due (una coppia) ma ci piacerebbe fare un gruppetto o aggregarci a qualche gruppo già esistente, per uscite nei dintorni di Roma.
Siamo allenati a fare tranquillamente 50 km con 800-900 metri di dislivello.
Non siamo agonisti e ci piace anche apprezzare i paesaggi, la natura, la buona compagnia!
Ci piace la fatica delle salite e l'adrenalina delle discese...ma anche le passeggiate tranquille purché su sterrati!
evviva il ciclo escursionismo!

OK! allora......guarda qui...:il-saggi:


Mercoledi 25 Aprile - Ponte Milvio-->Martignano - Per chi non parte per il ponte, Un bel percorso ed un po' di sole sulla riva del lago. Ritorno in treno

http://cicloappuntamenti.forumfree.it/?t=61248941
 
D

Deleted member 85439

Ospite
ciao bikerlove!allora io e la mia compagna di vita e di avventura,usciamo spesso più che altro in FR.però alloccasione ci piace vagabondare sia per la citta che per i dintorni della città,soltanto che difficilmente siamo disponibili di domenica.per ora possiamo darci appuntamento alla BICIFESTAZIONE di sabato per noi che ci muoviamo ovunque in bici è irrinunciabile!:-?
 

Classifica mensile dislivello positivo