Cercasi guida a Finale Ligure

zambo84

Biker urlandum
28/5/07
543
0
0
Nova Milanese
Visita sito
Ciao a tutti!

questa domenica (19/05/2013) io e due miei amici vorremmo ripercorrere il percorso della SuperEnduro di Finale Ligure del 2012, ma non avendo il gps e non trovando cartine su internet non sappiamo come fare.

C'è qualche gentilissimo Finalese che ha voglia di accompagnarci e farci vedere il percorso?

Inoltre vorrei sapere se con tutta questa pioggia i trail di Finale diventano un mare di fango oppure restano in buone condizioni per farsi delle belle raidate.

Grazie mille

Luca
 

bikerciuc

Biker infernalis
In un libro dedicato alle valli di susa non trovi certo itinerari nel finalese...(che peraltro abbondano in rete).

Ci sono altri libri egualmente validi che sicuramente fanno al caso vostro, spezzo poi una lancia per chi ha investito tempo e risorse nel proporsi come guida a pagamento..spesso c'è dietro un mare di tempo passato a limare giri e proposte c'è professionalità e ci sono servizi offertiva costi piú che accessibili...ahimè anccor più spesso c'è un mare di gente che ha investito cifre colossali in megabici e poi non sa dove usarle ...ecco,mi vien da pensare che una 20ina di euro a testa, forse, non sarebbero mal spesi per fare un giro che meriti....e quando uno fa 200km in auto e scarica un ferro da 6000neuri x una pedalata non credo che vada in rovina per quelle cifre.

D'altro canto,in Germania,Svizzera,Olanda,States e Francia lo hanno capito da mo...qua pare un'eresia affidarsi a un professionista...mah..
 
  • Mi piace
Reactions: ernesto65

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo