Cercasi Gruppo Zona Prato

lucbarn

Biker superis
9/12/04
371
0
0
66
prato po
Visita sito
Renzo ®;6948314 ha scritto:
Non so quanti anni hanno i tuoi........
Fosse mio figlio ad andare in bike, preferirei che con lui ci fosse gente più matura, il che non guasta
Un conto è uscire con gli amici per andare al bar, in centro, in discoteca, in vacanza, un altro conto è uscire in mtb.....:il-saggi:



E' quello che penso anch'io !!!
 

Fabrizio Uncle

Biker novus
5/8/13
18
0
0
Prato
Visita sito
Bene, son contento.
Io anche questo Sabato sono assente per impegni =( ...ma domenica vado a fare un giro, tempo permettendo; dato che mettono pioggia.
Prima o poi sarò libero =).
 

s1478

Biker novus
25/9/11
26
0
0
vaiano
Visita sito
Per delle uscite molto tranquille (maciniamo un pò km però in tutta tranquillità, anche perchè ci alleniamo solo 1 volta a settimana) ci siamo anche io ed un mio amico, di solito "battiamo" la zona cavallaie-barbe e alpi di cavarzano. Lui è di Prato ed io di Vaiano, di solito usciamo il sabato mattina. Domenica 8 giugno, condizioni meteo permettendo, andiamo a fare il raduno organizzato a Migliana:
https://www.facebook.com/pages/Dilielà-da-Migliana-Trail-08-06-2014/120077068182952
L'abbiamo fatto lo scorso anno ed è divertente: si pedala, si mangia e si passa un pò di tempo insieme, un buon modo per conoscersi.
p.s. ho visto che si parla anche di età...noi siamo sui 35 :-)
 

Tequila Sunrise

Biker novus
8/10/13
10
0
0
40
Gamberame (PO)
Visita sito
Ciao a tutti, sono un biker di Gamberame ed anche e mi sono avvicinato a questo sport da meno di un anno. Spesso e volentieri sono solo a gironzolare per i sentieri della Calvana e sopra Montemurlo. Dato che tutti hanno specificato l'età, io ho 30 anni.
Mi piacerebbe aggregarmi alla combriccola!
Ciao
 

roberto.lentini2

Biker novus
27/8/14
14
0
0
www.facebook.com
Anche a me ragazzi piacerebbe aggregarmi al vostro gruppo..piacere mi chiamo Roberto ho 26 anni e risiedo a oste..mi sono avvicinato da poco a questo fantastico sport ma ho tanta volontà...spero di avere vostee notizie.. grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo