cercasi gente per escursione monte carmo

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
ciao loris com'è andata poi la scalata al monte carmo?
Io stamatt ho girato dai ciappi...magari mi unisco a voi la prox uscita ke sarò un pò più allenato...x domatt pensavo su alle manie qualke sentiero niente di particolare...
Il monte carmo è stata un po' avventura...abbiamo sbagliato strada e abbiamo fatto il giro mezzo al contrario...io alla fine son stato otto ore in bici..per domani per le manie un ponti romani a salire, un giro sull'altopiano e una discesa a Varigotti come la vedi?..partendo per le 9.30/10 da Finalpia?
 

loyyy

Biker popularis
21/2/09
54
0
0
Savona
Visita sito
ciao ragazzi grazie a tutti del giro del carmo !!!! che culo che ci siamo fatti...io ho tutti i muscoli rotti ..... che doloreee forse mi devo allenare un po di piu' pero' se la prossima volta facciamo un giro un po meno impegnativo ci sono sempre..... scusate se vi sono stato un po di peso.
Io alle 2 ero dalla macchina, voi poi a che ora siete arrivati ?
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
ciao ragazzi grazie a tutti del giro del carmo !!!! che culo che ci siamo fatti...io ho tutti i muscoli rotti ..... che doloreee forse mi devo allenare un po di piu' pero' se la prossima volta facciamo un giro un po meno impegnativo ci sono sempre..... scusate se vi sono stato un po di peso.
Io alle 2 ero dalla macchina, voi poi a che ora siete arrivati ?
Noi alla fine abbiamo trovato la traccia per isallo e da daove avevi parcheggiato siamo passati verso le 15:30..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo