cercasi gente per escursione monte carmo

roveto

Biker serius
e ma ragazzi io verrei volentieri ma mi fa ancora male il dito della mano (ho tolto stamattina la steccatura)...non posso rischiare di farmi di nuovo male...devo fare fisioterapia e un pò di tempo prima di tornare in sella mi ci vorrà purtroppo...non troppo spero

Guarda che hai dieci dita, se ti succede qualcosa ad un dito te ne rimangono sempre nove, un po' come le vite dei gatti XD :smile:
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
sii bene bene piu' gente c'è meglio è ci troviamo a tovo per le 9 e 30 massimo 10 ? per me va benissimo , credo che un normale vestiario da ciclista puo' andare .... secondo voi quanto ci si potrebbe mettere come tempo ? dai fra78 cerca di venire anche tu ! :medita:

Io vengo senza protezioni varie e con la front..visto che per me sono zone nuove preferisco non rischiare...secondo me ci voranno non meno di 3 ore con andatura allegra...speriamo nel tempo per sabato e domenica danno probabili rovesci e temporali..:bollicine:
 

loyyy

Biker popularis
21/2/09
54
0
0
Savona
Visita sito
allora alla prossima fra78 speriamo di organizzare 2 o 3 uscite al mese se ci troviamo bene dai !!! per trovarci a tovo possiamo fare per le 10 ma nemmeno io conosco tovo....possiamo fare sulla strada appena inizia il centro abitato del paese ...il primo che arriva si ferma li, tanto dovremmo essere riconoscibili dalle bici sulla macchina ! :smile:
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
allora alla prossima fra78 speriamo di organizzare 2 o 3 uscite al mese se ci troviamo bene dai !!! per trovarci a tovo possiamo fare per le 10 ma nemmeno io conosco tovo....possiamo fare sulla strada appena inizia il centro abitato del paese ...il primo che arriva si ferma li, tanto dovremmo essere riconoscibili dalle bici sulla macchina ! :smile:

http://maps.google.it/maps?f=d&sour...73921,8.269427&spn=0.002743,0.004828&t=h&z=18

Se per voi va bene io direi di trovarci qui, dove finisce il la strada in piano che arriva da Pietra Ligure...noi veniamo a pedali da Finale quindi a meno che non ci tiri su una macchina mentre veniamo, sarà difficile riconoscerci! :smile:
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
Il mio collega, che conosce la zona, mi dice che partire per le 10 è da suicidio..se la giornata è calda arrivare ai 1400 per mezzogiorno non è l'ideale..lui propone una partenza per le 8.30 da tovo..cosa ne pensate?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo