cercasi gente per escursione monte carmo

loyyy

Biker popularis
21/2/09
54
0
0
Savona
Visita sito
allora sabato 30 ci possimao vedere io , roveto e fra78 !! chi si aggiunge ? :smile:...nn ho precisato una cosa nn ho mai fatto il giro conosco la strada solo per sentido dire e ho delle cartine di sentieri e ho letto itinerari ma nn l'ho mai fatta personalmente ma nn dovrebbe essere impossibile direi, e poi io sono un biker ma spero di aver abbastanza allenamento :-)
 

roveto

Biker serius
Per la strada sto cercando di convincere un altro biker, che conosce bene il giro, ad unirsi.
Per l'allenamento meglio che tu non ne abbia troppo altrimenti rimango indietro e divento solo di peso. Sono un ciclista della domenica, anzi del sabato. :i-want-t:
 

loyyy

Biker popularis
21/2/09
54
0
0
Savona
Visita sito
si potrebbe partire sabato mattina per le 10?....non so la butto li io....non so nemmeno quanto tempo ci si potrebbe impiegare .....3 ore ? boh...magari partendo presto nn ci becchiamo troppo caldo.
 

roveto

Biker serius
per me vanno bene le 10 e anche il ritrovo a tovo san giacomo. Se qualcuno avesse problemi, io arrivo da Albenga, ci possiamo incontrare lungo la strada. Comunque vi consiglio di portarvi dietro almeno un panino, percè ho l'impressione che sarà lunga.
 

loyyy

Biker popularis
21/2/09
54
0
0
Savona
Visita sito
sii bene bene piu' gente c'è meglio è ci troviamo a tovo per le 9 e 30 massimo 10 ? per me va benissimo , credo che un normale vestiario da ciclista puo' andare .... secondo voi quanto ci si potrebbe mettere come tempo ? dai fra78 cerca di venire anche tu ! :medita:
 

roveto

Biker serius
sii bene bene piu' gente c'è meglio è ci troviamo a tovo per le 9 e 30 massimo 10 ? per me va benissimo , credo che un normale vestiario da ciclista puo' andare .... secondo voi quanto ci si potrebbe mettere come tempo ? dai fra78 cerca di venire anche tu ! :medita:

Ma si dai fra78 vieni anche tu dai, in fondo io la prendo quasi come una scampagnata, non è mica una gara. Acqua, panino, macchina fotografica e buona compagnia. :prost:
Per il percorso non è un problema, ho scaricato la traccia linkata da loyyy e con il mio GPS non dovrebbe essere difficile seguirla.
Rimane solo da definire dove ritrovarci, a Tovo va bene, ma dove esattamente?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo