Buonasera, mi sono deciso finalmente a prendere una MTB "nuova". Non essendomi mai informato troppo sui dettagli i tutti i componenti volevo chiedere gentilmente un consiglio ai più esperti. Ho un badget di 1900/2000 euro e sto cercando una front visto l'uso misto che ne faccio. Cercando tra i modelli in quel budget (valuntando anche usato) sono arrivato a valutare i seguenti:
SCOTT scale 920
SCOTT scale 925
SCOTT scale 930
TREK procaliber 9.8
CUBE Reaction C:62 race
Tra le scott sono più indirizzato verso la 925 a parità di prezzo con la 930 (sull'usato) e in generale non mi è sembrato che abbiano un differenza così significativa da considerarne la spesa di una 920.
Sentendo qualche parere da amici e leggendo in internet sono indirizzato verso una MTB con forcella fox e carrozzata shimano (Mi è stato detto che in questa fascia di prezzo è meglio shimano oltre ad aver letto di vari "problemini" su alcuni sram).
Ringrazio comunque in anticipo per eventuali pareri e consigli
SCOTT scale 920
SCOTT scale 925
SCOTT scale 930
TREK procaliber 9.8
CUBE Reaction C:62 race
Tra le scott sono più indirizzato verso la 925 a parità di prezzo con la 930 (sull'usato) e in generale non mi è sembrato che abbiano un differenza così significativa da considerarne la spesa di una 920.
Sentendo qualche parere da amici e leggendo in internet sono indirizzato verso una MTB con forcella fox e carrozzata shimano (Mi è stato detto che in questa fascia di prezzo è meglio shimano oltre ad aver letto di vari "problemini" su alcuni sram).
Ringrazio comunque in anticipo per eventuali pareri e consigli