Cercasi consigli per Treviso e dintorni!

enry06

Biker popularis
30/9/09
61
0
0
Treviso
Visita sito
Ciao a tutti, oggi scrivo per avere consigli da tutti voi su dove portare la mia biga a riparare...qui in zona ne ho già provati un paio tra cui Tabarin dal quale voglio ora tenermi alla larga vista la sua completa inaffidabilità dovuta al fatto che non fa mai i lavori nei tempi da lui decisi:down: sicchè dopo molteplici pacchi ho provato ad andare da un altro il quale per sostituzione di 2 raggi e una camera d'aria, mi ha aggiunto un altra camera d'aria e un conto di ben 30 euro:omertà:!!!Ora, passata una settimana mi si son rotti altri 2 raggi :azz-se-m:esattamente dalla parte opposta di quelli riparati....mi potete dire i meccanici di zona onesti a cui vi affidate??
Grazie a tutti per l'aiuto!
 

vulcano65

Biker novus
1/3/06
43
3
0
treviso
Visita sito
Bike
rubate
Il meccanico di Crazy Sport non è male, ma non è sempre preciso (in genere c'è sempre bisogno di un ritocco) ma alla fine le cose le sistema.
Secondo me molto meglio 111Bikes di Selvazzano, anche se lontano.
 

mariospid

Biker superis
5/1/04
352
0
0
66
TV
Visita sito
A Quarto d'Altino c'è un negozio che ha aperto da circa un anno: Max1Bike. Serio e affidabile.

anche a me han detto la stessa cosa, ci son passato in bdc con un amico che si è trovato bene, mi ha presentato max che mi ha fatto una buona impressione. Da provare.

OT: Enrico sei tornato finalmente? rimani sintonizzato che ultimamente stiamo facendo dei bei giretti (v.Roana/Forte Campolongo/803 nord di domenica scorsa)
 

ligure1

Biker popularis
21/3/07
61
0
0
treviso
Visita sito
Ciao
perchè non provi da Bike Republik a San Donà, io la porta li per i lavori che non riesco (o non ho voglia) di fare. Nicola, il meccanico, è uno che se ne intende ed è anche mooolto forte a scendere.
 

ligure1

Biker popularis
21/3/07
61
0
0
treviso
Visita sito
Scusa il ritardo,
come prezzi secondo me sono sulla media, io ne ho girati 3-4 e non trovo tante differenze (sul prezzo, perchè sul lavoro svolto.....) comunque provare non ti "costa" niente. Poi come ti dicevo, Nicola, essendo un biker, ti può consigliare su molte cose (modifiche, settaggi e quant'altro).
Poi io ci andrei (e ci vado), anche solo per vedere l'esposizione che hanno!
 

enry06

Biker popularis
30/9/09
61
0
0
Treviso
Visita sito
Ho provato a chiamare Max1bike e mi ha detto che tendenzialmente su cerchi come i miei quando iniziano a rompersi i raggi, inizia un processo a catena....:down:
Lui mi consiglia i Fulcrum anche perchè tratta quelli e si trova bene, gli f10 a 120 euro della coppia mentre gli f5 a 160...che ne dite?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo