• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cercasi compari per uscite in zona Reggio Emilia

skashar

Biker novus
3/5/17
19
2
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
RR 560 2017
Ragazzi piacere di incrociarvi!
come vi organizzate per i giri?
Avete un gruppo whatsup?
girate anche di sera?
io abito a Reggio Emilia.
Mi piacerebbe fare un giro in compagnia very very low profile :D
Grazie!
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
Ragazzi piacere di incrociarvi!
come vi organizzate per i giri?
Avete un gruppo whatsup?
girate anche di sera?
io abito a Reggio Emilia.
Mi piacerebbe fare un giro in compagnia very very low profile :D
Grazie!

io per ora giro da solo per ri-farmi la gamba ovvero nei dintorni di casa verso sera (1 ora o 7-8Km tra trail e asfalto + ciclabile) e la domenica mattina sul presto (ora per le temperature) cavriago-reggio-caprette-puianello-montecavolo-san bartolomeo sui 27km. Più avanti tra qualche settimana di allenamento costante integrerò con i giri soliti di anni fa ovvero la costa partendo da puianello\parco di roncolo varie discese + sentiero inedito\sentieri freeride project in discesa dalla costa\ca del vento anello classico + varianti ecc...fino a riuscire a rifarmi la Bargetana\Battisti e tornare nel bike park per scafa del gatto\pino nero ecc...il top sarebbe ritornare a fare un w.e. a finale ligure ma non per ora.
 

skashar

Biker novus
3/5/17
19
2
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
RR 560 2017
ciao 7-8 km come allenamento serale sarebbero perfetti, sono molto "Biker novus".
Ma non sono completamente fuori forma pratico altri sport in maniere molto amatoriale :)
vai ogni sera? da dove parti? potrei provarci ... ma non vorrei essere da zavorra :D
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet

Ciao, come ho scritto anche a Venne in PM per il giretto attorno casa di un'oretta la sera ci si può anche trovare anche se col caldo che c'è io parto per le 19,30 \ 20,00 ma solo quando ho tempo...per il giro più lungo domenicale sto partendo per le 7,30\8,00 e ritorno per le 10,30\11,00 ma ho ritmi tutti miei quindi non so quanto possiamo trovarci. Da settembre \ Ottobre se l'allenamento procede con regolarità prevedo giretti più interessanti sempre in un raggio di 20\25km da casa (costa, anello ca del vento e varianti, freeride project, monchio, carpineti, mulino del tasso...)
 

skashar

Biker novus
3/5/17
19
2
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
RR 560 2017
Facciamo un gruppetto whatsup? solo per dire cosa del tipo:
questa sera io vado parto da ... alle ore ... etc ... senza impegno, chi c'è, c'è chi non c'è, non c'è ... :)
oppure può andare bene anche il forum ... come voelte
 

Orchis78

Biker serius
19/5/11
108
6
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao a tutti, se qualcuno vuole girare domani mattina io e altri amici andiamo a Marola, ritrovo nella piazza principale alle 8:15, si faranno 24km e circa 1000 di dsl, rientro x pranzo. Così si pedala e si socializza!
 

[maxx]

Biker superis
12/5/13
411
83
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
-
Ciao venne, skashar, jeega e Orchis!
Il "nostro" gruppo whatsapp, un po' per il caldo infernale e un po' per impegni di varia natura, è fermo da un paio di settimane...se però siete ancora interessati, mandatemi in pm i vostri numeri di cellulare (e magari un nome a cui associarli! ), ci penso io ad aggiungervi!

Facciamo un gruppetto whatsup? solo per dire cosa del tipo:
questa sera io vado parto da ... alle ore ... etc ... senza impegno, chi c'è, c'è chi non c'è, non c'è ... :)
oppure può andare bene anche il forum ... come voelte

il concetto è esattamente questo!
 

kaskom3t

Biker novus
2/8/13
32
7
0
Modena
Visita sito
Bike
Scott Genius 930

in una discussione separata stiamo tirando su un gruppo per organizzare uscite tra MO e RE:
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/bikers-tra-modena-e-reggio-emilia-gruppo-whatsapp.354995/

Voi nel gruppo esistente organizzate uscite solo su RE?
 

Classifica mensile dislivello positivo