Cercasi compari per uscite in zona Reggio Emilia

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Season84

Biker novus
10/7/08
30
1
0
39
Montecchio Emilia
Visita sito
Bike
Giant Reign 2
Propongo 25/26 km 500 mt dislivello
Partenza da S.Polo parcheggio pizzeria le grotte (se non ha cambiato nome-zona piscina)
Saliamo per asfalto fino a pezzano, sterrato, raggiungiamo Grassano chiesa e basso x asfalto, castello canossa, giriamo intorno al monte tesa mix asfalto e sterrato, rientriamo da cerredolo dei coppi verso rossena, tagliamo giù in sterrato verso Casalino, poi raggiungiamo rossena su asfalto.
Da qui due opzioni giù a dx dalla suclera fino al campo sportivo di ciano e rientro per ciclabile o giù a sinistra per campotrera fino a cerezzola e ritorno per ciclabile.
Che ne dite?

Sent from my SM-A300FU using MTB-Forum mobile app
Confermato che và bene a tutti il giro proposto da Zagnus e l'orario? (Ore 14)


Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

[maxx]

Biker superis
12/5/13
411
83
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
-
eh, io stacco in ufficio alle 12:00/12:30, vado a casa, mi cambio e carico la bici e parto subito, ma ho un'oretta di macchina per arrivare a montecchio, tra strada a traffico...14:00 a Montecchio ci sono sicuramente, prima sinceramente non so.

...e se partissimo tutti da montecchio, ds un qualche parcheggio in centro?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo