cercasi compagnia, tour assisi-chiusi della verna

Efi.82

Biker novus
cerco compagnia per organizzare una tre giorni su per le montagne tra chiusi della verna e assisi, per ripercorrere il cammino che fece S Francesco. Qui nel forum un certo Nikthenightfly lo ha già fatto ( http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=274846 )e gentilmente mi ha anke passato le tracce gps. I miei amici nn ne vogliono sapere di fare una cosa del genere, io invece vuoi per la devozione nei confronti di S Francesco, vuoi perche mi piace l' avventura vorrei fare questa esperienza. Sarei tentato di lanciarmi da solo ma mi rendo conto ke è un po troppo rischioso e allora mi è venuto in mente di provare a cercare qualcuno qui nel forum:capitani:. Se qualcuno fosse interessato alla mia proposta mi puo contattare o tramite il forum o direttamente sulla mia mail cosi da mettersi d'accordo e organizzare il tt nei minimi dettagli
[email protected]

ciao ciao Efisio
 

rico76

Biker serius
4/4/03
113
0
0
Perugia
Visita sito
ciao Efisio,
sono Enrico ed ho fatto il tratto del cammino di San Francesco in solitaria lo scorso mese di aprile dal 26 al 30.Non so come ti vuoi organizzare per i pernotti alla fine di ogni tappa, se in tenda o presso strutture...perché è questo il vero problema delle tempistiche per effettuare il cammino(almeno per me...per non rendere le tappe troppo lunghe visto che viaggiavo con due borse attaccate alla mtb per 10 kg di zavorra)ed essendomi organizzato per alloggiare presso alberghi o b&b.se posso aiutarti molto volentieri...per ora posso solo dirti,fallo, ne vale veramente la pena.ciao.
 

Efi.82

Biker novus
ciao Rico. Intanto grazie. Leggendo la tua risposta mi è venuto ancora piu entusiasmo. Per il pernotto pensavo d fermarmi su dei b&b e di portare dietro il minimo indispensabile, e cercare di infilare tt l'occorrente su uno zaino. In quante tappe l'hai fatto? Partenza da? hai seguito tracce particolari? scusa le tante domande. Grazie ancora.
 

Efi.82

Biker novus
Il periodo è da definirsi in modo da venirsi in contro con le varie esigenze. Cmq l'ideale sarebbe farlo durante un fine settimana (tipo ven-sab-dom o sab-dom-lun), e prima dell'arrivo del gran caldo..:sbavon: oppure anche dopo. Poi credo che una volta stabilito il gruppo bisogna organizzare la logistica del tour (partenze, arrivi pernotti recupero macchine ect.) in modo da evitare spiacevoli intoppi.:specc:
 

eri b

Biker novus
21/1/11
15
0
0
staffolo
Visita sito
io per giugno e soprattutto luglio non riesco causa lavoro ,agosto specie la settimana di ferragosto e quella dopo(ferie) non ho nessun problema idem per settembre
p.s a me il caldo non spaventa ed e' forse un sogno ma intanto mi sto anche organizzando per provare a fare di questi tour in autonomia almeno per i pernottamenti ci sentiamo ciao
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
cerco compagnia per organizzare una tre giorni su per le montagne tra chiusi della verna e assisi, per ripercorrere il cammino che fece S Francesco. Qui nel forum un certo Nikthenightfly lo ha già fatto ( [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=274846[/URL] )e gentilmente mi ha anke passato le tracce gps. I miei amici nn ne vogliono sapere di fare una cosa del genere, io invece vuoi per la devozione nei confronti di S Francesco, vuoi perche mi piace l' avventura vorrei fare questa esperienza. Sarei tentato di lanciarmi da solo ma mi rendo conto ke è un po troppo rischioso e allora mi è venuto in mente di provare a cercare qualcuno qui nel forum:capitani:. Se qualcuno fosse interessato alla mia proposta mi puo contattare o tramite il forum o direttamente sulla mia mail cosi da mettersi d'accordo e organizzare il tt nei minimi dettagli
[email protected]

ciao ciao Efisio
inviato mp .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo