Cercasi compagnia per escursioni a Caramanico Terme

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dragrock86

Biker serius
27/8/08
273
0
0
Fasano (BR)
Visita sito
Bike
Giant Anthem X 29er
Buon Pomeriggio a tutti!
Siccome domani parto per una vacanza di 6gg a Caramanico terme, avrei intenzione di fare qualche escursione portando dietro la mia mtb!
Uno dei proprietari dell'Hotel dove alloggerò mi ha appena detto che ci sono due percorsi ad anello da poter seguire:
1) Pedemontana Morrone 41 km - 600m in salita e 600m in discesa con 30km asfalto e 11 km sterrato (anello)
2) Zona le Valli Decontra 30km - 400m in salita e 400m in discesa con 15km asfalto e 15 km sterrato (anello)
, ma che purtroppo lui non può accompagnarmi perchè è molto impegnato!
Non conoscendo la zona, non vorrei inoltrarmi solo in questi percorsi, pertanto vi chiedo se c'è qualcuno che magari abita da quelle parti ed ha intenzione e possibilità di accompagnarmi!
Io pratico XC, ho un allenamento medio, con bici 29" a seguito ed impazzisco per i single track!
Ovviamente se qualcuno di voi si trovasse di passaggio giù in Puglia, precisamente a Fasano (BR), non esiterò a contraccambiare!:celopiùg:

P.S. Siccome dopo le 20:00 di stasera non riuscirò più a controllare internet, lascio anche il mio numero di cell 3384580051

Vi ringrazio in anticipo!
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
@dragrock86: lascia perde l'asfalto.
Giro semplice: sali a Decontra (circa 1 km prima di Caramanico-se ci vai in bici ti fai un bel mazzo.....tanta salita dura su asfalto-usa l'auto...) eppoi segui la carrareccia con indicazioni per "Piana Grande" o "Passolanciano".
Praticamente appena giungi al paese trovi una strada bianca che sale sulla sx.....da qui la puoi seguire fin dove vuoi poichè, salendo in quota con ampi tornanti, è intersecata da un Single Track che la taglia da sopra a sotto.
Le tracce del ST sono ben visibili e contrassegnate ai bordi della strada da omini in pietra.....il St è abbastanza facile......
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
lascia perde l'asfalto.
1° comandamento del mtbiker :celopiùg:
27.gif
 

Classifica mensile dislivello positivo