Cercasi compagni

Bobby Six

Biker Cinghialis
6/1/10
1.341
1
0
51
Lomellina
Visita sito
Bike
una 26”, una 650be una 29”
Ciao a tutti.
Vivo ad Ottobiano, in lomellina, paesino circondato solo ed esclusivamente da pianura.
Dista circa 40 km da Casteggio e mi chiedevo se qualcuno della zona, mi accompagnerebbe a fare un giro sulle colline dell'oltrepò.
Ho trovato una traccia gps quì sul forum, ma girare da solo in zone che non conosco e, non avere punti di riferimento per eventuali problemi, non mi piace.
Il 2 giugno è festa, se qualcuno volesse un pò di compagnia, che me lo comunichi.
Tenete conto che sulle gambe ho circa 300 km. Pochi, ma tra famiglia lavoro e brutto tempo, non sono riuscito a farne di più.
Ciao Gianluigi
 

Beccacci

Biker popularis
31/3/10
61
0
0
Vigevano (PV)
Visita sito
Ciao, io sono di Vigevano (PV).
Ho appena cominciato. Faccio uscite molto brevi sul Ticino, conto anche io di poter andare in collina qualche volta.
Tu stazioni in zona? Si potrebbe fare qualche uscita insieme, un bel modo di conoscersi e far scorrere ancor più velocemente il tempo!!!
 

Bobby Six

Biker Cinghialis
6/1/10
1.341
1
0
51
Lomellina
Visita sito
Bike
una 26”, una 650be una 29”
Ciao, io sono di Vigevano (PV).
Ho appena cominciato. Faccio uscite molto brevi sul Ticino, conto anche io di poter andare in collina qualche volta.
Tu stazioni in zona? Si potrebbe fare qualche uscita insieme, un bel modo di conoscersi e far scorrere ancor più velocemente il tempo!!!
Ciao e grazie per avermi risposto.
Se per te non è un problema, ci si può trovare a Vigevano ed andare fino a Bereguardo passando dai Ronchi. Se il sentiero è ancora aperto.
Sempre se ti va, c'è un forumendolo di Gambolò che potrebbe unirsi a noi. Ciao, Gianluigi :celopiùg:
 

Bobby Six

Biker Cinghialis
6/1/10
1.341
1
0
51
Lomellina
Visita sito
Bike
una 26”, una 650be una 29”
Bello, si può organizzare volentieri!!!
Ci si trova al percheggio del Ducale e si va!!!
Per curiosità quanti km sono?
Guardate che io vado pianino!!!
speravo mi dicessi tu qualcosa su quella strada. Io l'ho fatta 1 volta sola e sono passati 15 anni.
Conosci qualche altra strada? Fammi sapere, nel frattempo sento calvin (l'altro forumendolo) e gli chiedo se a Gambolò c'è qualche sentiero. Al limite vi porto in giro quì dalle mie parti.
Non preoccuparti per la velocità, si va per divertirci tutti insieme e poi ne io ne calvin, siamo fulmini. Ciao :celopiùg:
 

Beccacci

Biker popularis
31/3/10
61
0
0
Vigevano (PV)
Visita sito
speravo mi dicessi tu qualcosa su quella strada. Io l'ho fatta 1 volta sola e sono passati 15 anni.
Conosci qualche altra strada? Fammi sapere, nel frattempo sento calvin (l'altro forumendolo) e gli chiedo se a Gambolò c'è qualche sentiero. Al limite vi porto in giro quì dalle mie parti.
Non preoccuparti per la velocità, si va per divertirci tutti insieme e poi ne io ne calvin, siamo fulmini. Ciao :celopiùg:

Azz, mi spiace ma non mentivo quando ho scritto di essere agli inizi, non conosco i percorsi e per ora mi limito ad andare sul Ticino in posti in cui andavo da piccolo.
Speravo di trovare qualcosa di interessante sul sito vieverditicino ma vengono solamente elencati i percorsi, senza delle vere e proprie indicazioni.
Comunque ci sentiamo e organizziamo dai!!!
 

Bobby Six

Biker Cinghialis
6/1/10
1.341
1
0
51
Lomellina
Visita sito
Bike
una 26”, una 650be una 29”
Allora? Siete andati?
Io oggi ero via con la famiglia, ma alle prossime verrei volentieri!!!

Si, siamo andati.
Bellissimo giro, immersi nel parco del Ticino. Siamo partiti alle 8,30 e siamo arrivati verso le 11,30.
Un giro di 40km con un paio di fermate per bere e mangiare una barretta.
Molto bello, siamo daccordo di rifarlo e quando lo si fa te lo faccio sapere. Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo