Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


acid-nitro

Biker popularis
16/9/11
46
0
0
Vedano Olona
Visita sito
Ciao acid.....ho visto che sei uscito con polpava...:fantasm:
noi in tanto tempo..abbiamo mai avuto questo onore....:cucù:
ciao e a presto..
jack

Ciao Jack
si siamo usciti insieme con altri ragazzi della zona di Gallarate....... abbiamo fatto un giro nel parco del ticino.... tanti chilometri ma tutti in piano.....

io preferisco fare qualche salita... così dopo c'è la discesa:cucù:
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
Ciao Jack
si siamo usciti insieme con altri ragazzi della zona di Gallarate....... abbiamo fatto un giro nel parco del ticino.... tanti chilometri ma tutti in piano.....

io preferisco fare qualche salita... così dopo c'è la discesa:cucù:

e si..ti capisco...allora devi seguire Laudio..il capitano...:il-saggi:
lui conosce bene la nostra zona..e con lui mi diverto...:i-want-t:
a presto...magari organizziamo insieme...
ciao
Jack
 

cerez

Biker popularis
30/11/11
49
0
0
varese
Visita sito
Ciao a tutti ,sono di varese,sono nuovo del sito,e ho ordinato la mia prima montanbike, una trek,me la consegnano a gennaio,sono agli inizi ,cerco gente x uscire a girare,ma essendo principiante ,per ora piccoli spostamenti...ci si sente x gennaio.Ciao a presto richiedetemi purer l'amicizia.CiaoOOOOO:i-want-t:
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Ciao a tutti ,sono di varese,sono nuovo del sito,e ho ordinato la mia prima montanbike, una trek,me la consegnano a gennaio,sono agli inizi ,cerco gente x uscire a girare,ma essendo principiante ,per ora piccoli spostamenti...ci si sente x gennaio.Ciao a presto richiedetemi purer l'amicizia.CiaoOOOOO:i-want-t:
vaaaaa bene a gennaio...........quando capiteremo :cucù:da quelle parti!!
 

burdenbike

Biker immensus
Ciao a tutti ,sono di varese,sono nuovo del sito,e ho ordinato la mia prima montanbike, una trek,me la consegnano a gennaio,sono agli inizi ,cerco gente x uscire a girare,ma essendo principiante ,per ora piccoli spostamenti...ci si sente x gennaio.Ciao a presto richiedetemi purer l'amicizia.CiaoOOOOO:i-want-t:
hai comprato una KKK???
ma lo sai che è la bici di quelli del Ku Klux Klan?
Non lo sapevi???
ma almeno indica il modello!! :cucù:
 

Classifica mensile dislivello positivo