ciao acid come è andata con polpava!!......ti avviso.....Ciao a tutti
Io cerco compagni di uscite nel varesotto ...
Ciao
ciao acid come è andata con polpava!!......ti avviso.....Ciao a tutti
Ciao
ciao acid come è andata con polpava!!......ti avviso.....attualmente questa sezione è in pausa!
he..he...mancava il sottoscrito per un giroCiao laudio ...è andata bene grazie ... circa 60 km e buona compagnia ... anche se il giro è stato 1po troppo pianeggamte per i miei gusti...
he..he...mancava il sottoscrito per un giromosso,come quello che ho fatto sabato.....sarà per una prossima...
Ciao capitano..comee va?he..he...mancava il sottoscrito per un giromosso,come quello che ho fatto sabato.....sarà per una prossima...
Ciao acid.....ho visto che sei uscito con polpava...Ciao a tutti
Ciao
Ciao acid.....ho visto che sei uscito con polpava...
noi in tanto tempo..abbiamo mai avuto questo onore....
ciao e a presto..
jack
Ciao Jack
si siamo usciti insieme con altri ragazzi della zona di Gallarate....... abbiamo fatto un giro nel parco del ticino.... tanti chilometri ma tutti in piano.....
io preferisco fare qualche salita... così dopo c'è la discesa
e si..ti capisco...allora devi seguire Laudio..il capitano...
lui conosce bene la nostra zona..e con lui mi diverto...
a presto...magari organizziamo insieme...
ciao
Jack
ciao....tieniti prontocon molto piacere.......
fatemi sapere se organizzate qualcosa.......
ciao....tieniti prontoper domenica....sperando nel tempo
per il menù.....:magna: dovrai aspettare sabato...verrà deciso con altri chef..ma in ogni caso sarebbe utile avere il tuo n. di cell......per eventuali comunicazioni non visibili da PC per svariati motiviok Laudio.... cosa propone il menù?
ho!!Ciao a tutti, quanto tempo che non mi collegavo, come state tutti?
vaaaaa bene a gennaio...........quando capiteremoCiao a tutti ,sono di varese,sono nuovo del sito,e ho ordinato la mia prima montanbike, una trek,me la consegnano a gennaio,sono agli inizi ,cerco gente x uscire a girare,ma essendo principiante ,per ora piccoli spostamenti...ci si sente x gennaio.Ciao a presto richiedetemi purer l'amicizia.CiaoOOOOO
hai comprato una KKK???Ciao a tutti ,sono di varese,sono nuovo del sito,e ho ordinato la mia prima montanbike, una trek,me la consegnano a gennaio,sono agli inizi ,cerco gente x uscire a girare,ma essendo principiante ,per ora piccoli spostamenti...ci si sente x gennaio.Ciao a presto richiedetemi purer l'amicizia.CiaoOOOOO
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?