• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
bhe allora lo presa tt io ...........................................................................
non ti dicoooooooooooooo.
domani se qualcuno vuole venire ci spariamo il 10...e poi vediamo cosa fare..............................
ciao vampiro... sei tornato in pista finalmente!!..io passo!!!!!...ieri mi sono già sparato due volte.....ma sono duro a morire!!!!!..mi sa che dovrai spararti da solo...cerca di mirare giusto.....se no....ci rimani di!!
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Sono anch'io a Cassano in questo momento e per di più in moto!!!!
Domani probabilmente Valceresio...poca salita, tanto fango e tanta discesa!!! O almeno credo dato che ci affidiamo a dei ragazzi del posto
anche tu a cassano!!!!!!!!!!!!!!!perbacco!!rischi.....una bella lavata!valceresio..mmmm...zona interessante....ho fatto il piambello e altro,ci ritornerò.
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic


Mi sa che tra poco aprirò un nuovo post lombardo...
"Cercasi schiappe per giri umani nel varesotto"
dai Delsi non esagerare,cerca di aggregarti quando siamo nei tuoi paraggi o non.......abbiamo anche noi un'anima e sappiamo condividerla e amalgamarla con tutti i biker che amano stare in compagnia,lo spirito....rimane sempre il divertimento...ciao ti aspettiamo
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
dal diario di bordo di....jack...giorno 19 marzo 2011......
.............................
.............................
...............................
...................................
........................................
...........................................
lontani fisicamente.....ma così vicini nell'anima
ciao...Claudio
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
hoo..allby..allby...è stato veramente un peccato!...che tu abbia rinunciato di scorazzare questa mattina,ne valeva la pena!!!!!ti avremmo....messo davanti e giù...pedala..pedala....
km.55....rientro a casa...11:30..cosa vuoi più dalla vita!!!!!!!!!!!!..bai..bai
 

osvi

Biker serius
19/12/10
100
0
0
Gallarate
Visita sito
heilaaa osvi.....grazie di nuovo per il bel giro di stamattina..meritava un'uscita al ticino,dopo la rinfrescata!...appena puoi guarda questo video interessante che ti dicevo...
TESLA. ENERGIA GRATIS. PER TUTTI. PER SEMPRE
grazie a te claudio x la tua compagnia veramente appagante direi.peccato per allby sarebbe stato un toccasano x lui,comunque no problem lo rifaremo tutti insieme.grazie per il video .................mi fa pensare.....ciao buona settimana
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
sarei venuto volentieri ma venerdi ho corso e sabato uscita nel fango...ero veramente provato stamattina! buon inizio settimana a tutti ragazziiiii
....attenzione!!....non esagerare,capisco.....ti sentivi come un
strizzato
BUON..inizio anche a te e a tutta la ciurma..impegnata nelle differenti professioni....:taxi-dri:
co........ma non siamo un pò troppi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
Ciao capitano....
cerrrrto che siamo vicini nell'anima...
sono stato un po preso in questi giorni....
e poi col piccolo....con cui abbiamo fatto un girettino domenica mattina...
sabato mattina mi sono fatto un giretto fino al Campo dei Fiori a varese e ritorno a casa........per fare un po di salita....sto provando a vedere come reggo....diciamo che piano piano...vado...
volevo fare la martica, ma non conoscevo la strada per andarci..
Spero di poteci organizzare per domenica prossima...
A presto......a tutta la ciurma....
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo