• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

osvi

Biker serius
19/12/10
100
0
0
Gallarate
Visita sito
beato te claudio,oggi deve essere stato proprio bello su in martica.e .te la sei fatta due volte? ma come co faccio domenica a starti dietro e' ?da dove sei sceso?ciao
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL

Sinceramente anche la mia prima domanda é: da dove sei sceso????
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
Aggiornamento su stato salute: botte varie tutto ok, poco dolore. Il fastidio al petto persiste: il medico ha detto che la bici è decisamente poco consigliata anzi, diciamo che per le prossime settimane (quante??????) devo scordarmela proprio... Nel frattempo è arrivata la biga nuova... Ma io come faccio a starmene tranquillo?!?!?!?!?! Ufffffffffffffff
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
beato te claudio,oggi deve essere stato proprio bello su in martica.e .te la sei fatta due volte? ma come co faccio domenica a starti dietro e' ?da dove sei sceso?ciao
ebbene si osvi.... è stato un pomeriggio veramente gradevole ma....intenso...avrei quasi voluto andare giù al brinzioma mi sono messo in testa di fare la stessa salita 2 volte e calcolando anche il brinzio con tutto il giro non sarei riuscito a stare nei tempi(chissà magari un'altra volta)...... sono partito alle 14:45 da bregazzana..........fatta la prima salita in scioltezza(alla osvi) dopo un paio di minuti sono sceso subito dalla stessa che di solito non faccio mai....appunto per questo......me la sono gustata con una buona andatura da non prendere sotto gamba perchè può essere insidiosa.fatta tutta la discesa con l'ultimo tratto dove possibile molto veloce,sono arrivato al catrame......inversione a U esuuuuuuuuu di nuovo..sempre in agilità......qualche minuto in più di pausa in cima per far 4 chiacchere con 2 discesisti e poi di nuovo giùùùùùùùùùù.....km.34,5...tempo 2,45m.p.s.piccolo allenamento per luino
domenica come hai inteso tu....turistico...ciao
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
scusa binda ma per il 10 come la mettiamo???????????????
 

osvi

Biker serius
19/12/10
100
0
0
Gallarate
Visita sito
ciao binda.e si devi lo so che non e' facile ma devi metterti in testa che per un po'devi stare schiscio.devi liberarti da quel problema definitivamente,e poi tutto tornera' alla normalita'.ciao grandeeeeeeeeeee.
 

osvi

Biker serius
19/12/10
100
0
0
Gallarate
Visita sito
bella claudio bella uscita ti sei fatto...spero di farla a breve la martica.magari insieme...ciao a domani
 

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito

MI sa che uno dei 2 che hai incontrato in cima ero io!!!!
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
59
azzate
Visita sito
dove vai domani di bello!!!!! sperando che il tempo tenga......perchè dalle mie parti in questo momento comincia a tuonare!!!....ba!..se si sfoga stasera meglio!!!!!!!!!!!!!
bhe allora lo presa tt io ...........................................................................
non ti dicoooooooooooooo.
domani se qualcuno vuole venire ci spariamo il 10...e poi vediamo cosa fare..............................
 

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
dove vai domani di bello!!!!! sperando che il tempo tenga......perchè dalle mie parti in questo momento comincia a tuonare!!!....ba!..se si sfoga stasera meglio!!!!!!!!!!!!!

Sono anch'io a Cassano in questo momento e per di più in moto!!!!
Domani probabilmente Valceresio...poca salita, tanto fango e tanta discesa!!! O almeno credo dato che ci affidiamo a dei ragazzi del posto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo