cercasi compagni per uscite intorno Bassano

finkle

Biker novus
ciao guarda quanta gente bello!! io sono un po' impedito forse ho la mia ragazza che forse vuole andare al mare io di solito esco la sera durante la settimana e al sabato mattina a volte la domenica mattina però non è detto se voi mi dite a che ora e in che posto così se ce la faccio vengo.
il giro proposto l'ho provato ieri diciamo che per s. eusebio è una strada che tira infatti quasi tutti la prendono da su e se la fanno in discesa.....
un giro che io faccio spesso è questo:


parti da bassano direzione s. michele poi entri a sinistra dove arrivi all'inizio delle colline di marsan fai su e giù fino ad arrivare a una bella discesa fino a marostica poi asfalto fino alla rosina e poi fino a val rovina da li sterrato +o- fino a s. bovo sali un po di asfalto fino ad arrivare a un punto che se si va a sx fai tutto il pezzo dove passi al "castearo"se vai a dx cè un bel sterrato che scende quasi fino alla passerella fai la passerella fai tutto il sinistra brenta fino a bassano ...... sono 30km circa ma è un bel percorso...

spererei tanto di venire con voi ma devo vedere cosa faccio domenica pul troppo
 

Teno77

Biker novus
19/6/04
20
0
0
Cittadella (PD)
Visita sito
Ciao a tutti,
Confermo il ritrovo al parcheggio Cadorna ore 16:00 (le previsioni meteo non sono le migliori per domanica, quindi ci aggiorniamo qui nel forum se dovesse saltare per pioggia)

il percorso che ho proposto è chiaramente modificabile a seconda di cosa vogliamo fare.

X finkle
non farti problemi, se sei libero hai capito dove ci troviamo altrimenti avremmo sicuramente altre occasioni per trovarci, io direi di tenere questo thread per organizzare anche le prossime uscite.

X Tesa
hai veramente 15 anni ?
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
ciao bikers

sono un neoiscritto non molto allenato, ma disponibile a partire...
qualcuno gira per il grappa sabato o domenica 3-4 luglio?
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
grazie mille per la risposta Maalox, ma sono in "trattativa" per un'altro giro.
non sono mai stato sul Baldo e mi piacerebbe provare, di che tipo di percorso si tratta?
di solito che orari fai/fate? e domani in particolare?
è il copleanno della moglie e se la sera arrivo tardi o troppo stanco non si festeggia a dovere...
per il prossimo w-e sono libero, mi aggiorni se c'è qualche idea?

grazie ancora
asta la vista!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo