Cercasi compagni per uscita in MTB a Courmayuer e consigli su sentieri

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bolla85

Biker novus
15/5/15
3
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, come ho scritto nel titolo cerco qualcuno che conosca il territorio per dei giri in mtb nella zona di Courmayeur, Val Ferret, Val Veny dal 7 al 14 agosto. Mi piace pedalare anche in salita ma cose abbastanza tranquille.. sui 1000 metri di dislivello.. e soprattutto mi piace scendere! Qualcuno ha percorsi medio facili da suggerirmi?
 
Ultima modifica:

bolla85

Biker novus
15/5/15
3
0
0
Visita sito
Uauuu che bella notizia! punterò sulla val Veny che dovrebbe essere aperta alle bici..
grazie x avermelo segnalato. Sarai in zona in quelle date?
 

salitomania

Biker superis
25/10/05
336
320
0
BORGOMANERO
Visita sito
Bike
specialized turbo levo MY22 COMP
Uauuu che bella notizia! punterò sulla val Veny che dovrebbe essere aperta alle bici..
No, mi spiace... volevo solo segnalarti la criticità. In pratica ti devi accontentare dello stradone di accesso che sale da Planpincieux al rifugio Elena (lato val ferret) e di quello del lac combal sino al rif elisabetta soldini (lato val veny).
 

Classifica mensile dislivello positivo