cercasi compagni per la tenuta di decima (Roma Sud)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


K41

Biker superis
18/2/04
348
0
0
Roma
Visita sito
yayayaya ha scritto:
domani mattina mi mandate solo?
by

se vuoi vengo io. Solo che c' è un piccolo problema, l' ammiraglia è smontata (forcella, mozzi , ruota libera, movimento centrale) , il muletto è in alto lazio , l' ammiraglia di mio fratello è in Austria (con lui ovviamente). Però potrei mettere le mie ruote sul muletto di mio fratello, insomma tra le decine di pezzi che non mi decido mai a vendere, una bici si rimedia (in scatola di montaggio :???: ).
Piuttosto che orario e che luogo d' incontro proponi?
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.412
2.377
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
scusa K41,ho letto il tuo post tardi.
sono partito alle 8:00 da ostia ,ero un po' stanchetto,ma l'aver trovato una bella stradina con strappi degni di nota mi ha tirato sul il morale e ritmo.
vi ricordate la stradina con la sbarra affianco ai silos,prendetela,seguite la traccia e dopo una arrampicata corta e ripidissima, vi ritroverete paralleli alla pontina(si intravede una insegna tazza d'oro e agip) su un gradevole tratto ondulato,per uscire da un altra sbarra della fattoria s.giacomino(credo..),a dx sull'asfaltata ,ancora a dx in discesa e ritornate ai silos.
dal tunnel della colombo vi consiglio di fare le parallele sterrate a via del risaro e uscire circa a metà,prima del deposito del cemento,visto che un cagnetto per la 2 volta non mi ha dato tregua.
per finire ho beccato il gregge su via casale della caccia e ....sono dovuto tornare indietro.
65km,in 3h10,con il ritorno sulla colombo a soglia invogliato dai cugini in bdc da 35-43km/h=cotto, ma almeno ho tenuto e pure attaccato, difendendo la specie mtb pure su bitume
by
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
Rilancio il topic !!! :voxpopul:
Chi dei forumedoli di Roma sud (zona Ostia, Eur, Spinaceto, Mostacciano, Trigoria, ecc.) è disponibile per una uscita venerdì pomeriggio ore 17,30 per un giro dentro la tenuta di Decima-Malafede ? :prost:
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Per me in generale va bene, ma questo venerdì non posso (devo preparare troppe cose per il prossimo ponte ... ) .

Quando vuoi fare un'altra volta sempre di feriale fammi sapere ...

Ciao
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
Ricky.ebasta ha scritto:
Per me in generale va bene, ma questo venerdì non posso (devo preparare troppe cose per il prossimo ponte ... ) .

Quando vuoi fare un'altra volta sempre di feriale fammi sapere ...

Ciao

Ok, io cmq oggi vado alle 17,30. Se ci ripensi mi puoi raggiungere a quell'ora all'entrata sulla Pontina (vecchia) dove c'è la Sielte.:prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo