Cercasi compagni per allenamenti DH Colle Maddalena Torino

theseo

Biker novus
2/9/07
19
0
0
torino
Visita sito
bo a me piacerebbe molto l'idea ma non so se mi "volete":ho 15 anni....

no problem, l'importante è che ci sia un giusto numero di patentati per portare sù il furgone se no scendono sempre gli stessi...

per allemdc: si in effetti lo Scudo è un pò sacrificato... qui ci va un Ducato, a domani con i costi.. che comunque per quel che ne so saranno proprio bassi
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
ok ti ringrazio...comunque per ora non posso perche 2 mesi fa ho rotto la caviglia e non è stata una rottura semplice...ora sto portando le stampelle(ma dal 23 novembre non le porterò piu!),quindi sarò pronto per andare in bici tra un mesetto più o meno...cmq passato questo mese verrò volentieri!
 

theseo

Biker novus
2/9/07
19
0
0
torino
Visita sito
COSTI:
per ora il più conveniente che ho trovato è un ducato a 66 euro tutto compreso. Bisogna aggiungergli la benza (15? 20?), prenotarlo entro il martedì e soprattutto non superare i 50 KM... e qui non so...
ma sto aspettando altri costi
quindi ipotizzando di spendere 85
in 3 fa 29
in 4 fa 22
in 5 fa 17
eccetera
STINKY che ne dici?
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
mhh perchè non si possono fare + di 50 km? perchè in 3o4 discese li abbiamo già superati mi sa! vediamo cosa ti rispondono gli altri...... comunque si può fare....

avete mica msn?

ciauz
 

theseo

Biker novus
2/9/07
19
0
0
torino
Visita sito
con quel prezzo devi stare nei 50 KM, se li superi anche il prezzo... supera quello
ma infatti anche a me non è che faccia impazzire come proposta
sentiamo l'altro che mi dice domani
comunque io anche 30 li spendo volentieri x una domenica DH

non ho messenger

ps: ma tu non è che hai un auto in cui ci stanno 2 bici????
 

theseo

Biker novus
2/9/07
19
0
0
torino
Visita sito
si in macchina ci stanno bene 2 bighe da dh......
te in che zona abiti?

sono in zona parco ruffini
ma non pretendo di essere scarrozzato fino alla maddalena, io UN portabici ce l'ho e fino alla maddalena ci arrivo, ma poi non riesco a fare "società" con un altro per iniziare i giri alternati...

oh quindi se per dom 2 dic non riusciamo ad organizzare un gruppo andiamo noi?
 

nitrous

Biker superis
22/1/06
335
0
0
la loggia -to-
Visita sito
Sul Topic FREERIDE TORINO della sezione regionale trovi sempre appuntamenti per uscite con risalite furgonate, pero' noi vecchietti usciamo la domenica mattina dalle 9.00 alle 12.30.Generalmente si gira alternativamente tra Chiesetta, Calcetano, Tanohill, Sbudrio, Verzuolo,Rossana etc.
 

Buozzo555

Biker popularis
17/1/06
65
0
0
torino
Visita sito
Sul Topic FREERIDE TORINO della sezione regionale trovi sempre appuntamenti per uscite con risalite furgonate, pero' noi vecchietti usciamo la domenica mattina dalle 9.00 alle 12.30.Generalmente si gira alternativamente tra Chiesetta, Calcetano, Tanohill, Sbudrio, Verzuolo,Rossana etc.

non vorrei assolutamente sembrare polemico, ma forse dovreste spostare il thread nella sezione piemonte/liguria/Vd'A di Compagni d'avventura cercarsi o fonderlo con quello segnalato da nitrous

freeride siempre....o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo