cercasi compagni/e di gite romagnoli

kenobi75

Biker popularis
1/9/10
60
0
0
Ravenna
www.strenzident.it
Ciao Aquilu... intanto se hai modo di muoverti un pò puoi inizare a fare qualche raduno del challenger, alcune magari sono un pò pese per principianti ma molte sono fattibilissime senza contare quelle in pianura che no problem per nessuno...
Nel mio gruppo ci sono alcune ragazze che ci seguono qnd magari ci si può trovare...

Devo dire invece che nell'ambiete mtb (in quello strada ancor di più) le ragazze non sono poi poche confronto a tempo fa...

Ciao
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Ciao a tutti, sono di forli' e ho iniziato da pochissimo qs sport. Faccio gite con basso dislivello,non troppo impegnative, ma ho un po' paura ad andare da sola. Cerco percio' qualche altro principiante che mi accompagni.
Grazie:hahaha:
Anche se rimane a Faenza, ti consiglio questo gruppo che gira spesso anche in zona Forlì, amano fare escursioni soft e hanno parecchie ragazze che escono in MTB:
http://www.mugelbike.com/
 

Aquilu

Biker novus
15/9/11
19
0
0
Forli'
Visita sito
Ciao Aquilu... intanto se hai modo di muoverti un pò puoi inizare a fare qualche raduno del challenger, alcune magari sono un pò pese per principianti ma molte sono fattibilissime senza contare quelle in pianura che no problem per nessuno...
Nel mio gruppo ci sono alcune ragazze che ci seguono qnd magari ci si può trovare...

Devo dire invece che nell'ambiete mtb (in quello strada ancor di più) le ragazze non sono poi poche confronto a tempo fa...

Ciao
Grazie, mi fa piacere che sia un gruppo misto,ma la priorità per me rimane fare gite in pianura!!
 

ellyll

Biker novus
30/9/10
22
0
0
BOLOGNA
Visita sito
Auguri di buone feste a tutti i miei netfriend che hanno speso qualche minuto per rispondere alle mie domande di principiante.

Ciao, comincia in pianura poi, vedrai che se ti piace, la mtb inevitabilmente ti porterà verso la montagna........

Io sono di Bologna e se vuoi fare qualche giro soft in una zona nuova, dalle mie parti, fammi sapere.......

..quando si arriva ad un colle, e ad ogni passo si scopre il mondo dall’altro lato; nuove giogaie infinite di montagne, nubi, cieli; vette e valli sconosciute. Ecco uno di quei momenti che ripagano di tutte le fatiche.

Tiziano Terzani
 

udex74

Biker novus
12/3/12
24
0
0
Imola
Visita sito
ciao a tutti , mi chiamo Ugo e sono di Imola, cerco qualcuno che voglia uscire domani in zona Imola e dintorni anche se piove, no problem, sono nuovo e non conosco i percorsi, inoltre mi piacerebbe uscire in gruppo.
@ Samuele: mi muovo anche su Forlì.
grazie mille
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito

BeppeStQ

Biker novus
25/4/11
12
0
0
46
Forlì
Visita sito
Qualche Forlivese reduce di questo post??? :spetteguless:
Sono nuovo del forum e pratico da poco MTB quindi pochi amici con cui uscire e pochi percorsi (quasi zero disciamo :nunsacci:) conosciuti...se qualche anima pia mi vuol trascinare dietro (pedalo da solo però :smile:) in qualche uscita mi farebbe molto piacere :i-want-t:
 

BeppeStQ

Biker novus
25/4/11
12
0
0
46
Forlì
Visita sito
ma di tutti i bikers che incrocio puntualmente sul percorso che seguendo gli argini del fiume Montone fino a terre del sole, castrocaro ecc., c'è qualcuno che scrive qui sul forum??? :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo