cercasi compagni di viaggio per valdifassa bike

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.988
1.800
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
c'è qualcuno che partendo dalla toscana o giù di qui va a Moena sabato 10 per la gara di domenica prossima?

ciao noi siamo in tre e partiamo sabato mattina essendo della garfagnana andiamo a modena via PASSO RADICI Domenica il rientro la facciamo subuto dopo gara salvo premiazioni:smile::smile::smile:perche lunedi mattina devo rietrare a lavoro alle 5
 

ppower

Biker perfektus
Io starei invece cercando qualcuno che va a Moena a correre e che ha qualche amico, parente, moglie o fidanzata che rimane in paese durante lo svolgersi della gara. Perché direte.

Avrei mio figlio da 9 anni da lasciare: vorrei tanto portarlo in Val di Fassa per il prossimo weekend, così sabato pomeriggio può correre anche lui la gara, solo che non so come fare per domenica. Gli organizzatori mi hanno già dato il numero della signora di Fiabilandia, ma non ho ancora chiamato.

Se ci fosse qualche "prestigioso" di fiducia che ha la moglie col figlio, lo lascerei volentieri in compagnia, piuttosto che lasciarlo da solo in giro per Moena. Per carità, è responsabile, però non vorrei che si annoiasse nelle tre ore del Classic, in cui qualcuno del mio gruppo è in gara. Io sarò sul percorso MX.
 

Classifica mensile dislivello positivo