Cercasi compagni di sterro zona Viterbo e dintorni

Slave Zero

Biker serius
28/8/05
114
0
0
39
Sulmona
Visita sito
Ciao a tutti...l'anno prossimo presumo di iscrivermi all'università di Viterbo...
Non ho nessuna intenzione di tralasciare la mia bike per cui vorrei iniziare a conoscere qualcuno del posto che ami raidare!

Ci sono posti nelle vicinanze percorribili e attrezzati per freeride e dh?

Io dovrei essere munito di macchina ma c'è un bel gruppo attivo che organizza giornate di discesa folle?..anche un team magari
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
scusa iscriviti a roma è pieno di università e c'è un sacco di gente che fa :free:
ciao scherzo a viterbo non conosco nessuno e neanche urbino ma dove ti iscrivi?dove trovi più compagni di merende?fico sto metodo di scegliere l'università
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ciao a tutti...l'anno prossimo presumo di iscrivermi all'università di Viterbo...
Non ho nessuna intenzione di tralasciare la mia bike per cui vorrei iniziare a conoscere qualcuno del posto che ami raidare!
In attesa che mi iscriva il prossimo anno all'università di Urbino volevo cominciare a conoscere qualcuno dei dintorni
Devo iscrivermi all'università a Perugia l'anno prossimo!
Com'è la città per streettare?...c'è qualcuno del forum che è della città e ogni tanto streetta!
Hai aperto 3 topic diversi e in ognuno dici di doverti segnare in un'università diversa.
Quale dobbiamo prendere come vero?
 

Slave Zero

Biker serius
28/8/05
114
0
0
39
Sulmona
Visita sito
prendetele per vere tutte...

voi datemi solo un aiuto e un consiglio sul perchè dovrei o non iscrivermi a Viterbo se volglio continare a raidare..cmq la facoltà è scienze ambientali...

ps:Roma sarà Roma ma io non me li posso permettere certi affitti e so di per certo che s.amb è meglio a Viterbo
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
prendetele per vere tutte...

voi datemi solo un aiuto e un consiglio sul perchè dovrei o non iscrivermi a Viterbo se volglio continare a raidare..cmq la facoltà è scienze ambientali...

ps:Roma sarà Roma ma io non me li posso permettere certi affitti e so di per certo che s.amb è meglio a Viterbo

Scienze ambientali la fanno anche a Roma, università La Sapienza...

Ma proprio scienze ambientali? E' una specie di mix tra biologia e scienze naturali, con una spolverata di geologia e legislazione ambientale, se non erro...
 

TinMan

Biker serius
6/11/05
160
0
0
Viterbo
www.webalice.it
Ciao.
Qui a VT, il 99.99% dei biker sono pro XC.
Che io sappia, io ed il mio socio facciamo parte del 0.01 .
Il problema(dipende dai punti di vista poi) è che qui le salite te le devi fare a pedali e le relative discese sono corte.
Per quanto riguarda zone attrezzate FR o DH, scordatelo...
Ad ogni modo noi ci divertiamo lo stesso.
Se opti per VT, fatti sentire.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo