Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao trexxx io ho una Scott aspect 940, per ora ho fatto un po' di volte parco groane, Ticino, e altre gite con bikers delle parti di Castellanza! E' che solitamente esco solo a non conosco molti sentieri!
ciao a tutti! a breve acquistero' la mia prima MTB e cerco compagni di uscite..essendo neofita e proveniente da running e nuoto cerco FACILI sentieri e soprattutto condivisione di conoscenza sulla manutenzione del mezzo. grazie!
Antonio
Io sono di Trezzano s/n solitamente mi sposto zona varese como monza o bg per trovare un po di quota...devo riprendere dopo pausa invernale ma disponibile.
Ciao trexxx io ho una Scott aspect 940, per ora ho fatto un po' di volte parco groane, Ticino, e altre gite con bikers delle parti di Castellanza! E' che solitamente esco solo a non conosco molti sentieri!