Cercasi Compagni di pedalate

Hakokay

Biker novus
1/3/15
34
0
0
Collegno
Visita sito
ciao a tutti, sono un ragazzo di collegno e mi stavo guardando in giro per un pò di compagnia, durante i miei giri in mtb :cucù:, mi piacerebbe poter uscire con un gruppo o con qualcuno più esperto di me, per poter migliorare la mia tecnica. sono disponibile tutti i week-end salvo eccezioni speciali.
vorrei anche sapere se esiste qualche team o club di mtb all-mountain\enduro nella zona. avevo una mezza idea di provare qualche gara, sempre che ce ne siano! :medita:
se vi interessa la compagnia di un principiante come me, non esitate a contattarmi! un saluto e buone pedalate a tutti! :celopiùg: :i-want-t:
 

simo850

Biker novus
30/11/08
2
0
0
Torino
Visita sito
Ciao!

Anch'io sono di Torino e spesso spessissimo passo/passiamo da Collegno per uscire dalla città.

Il weekend per me è un pò più difficile organizzare, ma spesso sopratutto in questa stagione mi piace girare la sera dopo il lavoro intorno alle 18/18.30..tanto la luce non manca!

Qualcun'altro della zona di Torino? E sempre piacevole incontrare gente nuova :)
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
[MENTION=193471]Hakokay[/MENTION] se vuoi ti puoi aggiungere al nostro gruppetto. pedalo da 3 anni e conosco molto bene i percorsi in un raggio di 20 km da torino. soprattutto colle della maddalena. al momento sto uscendo con un amico che ha fatto solo il suo primo giro, quindi uscite weekendali molto easy. se ti va di aggiungerti fammelo sapere, se no posso fare giro easy con lui, e giro normal con te e altri.
 

Hakokay

Biker novus
1/3/15
34
0
0
Collegno
Visita sito
ciao ragazzi! grazie mille per le vostre risposte! ora come ora sono più impegnato del previsto con la fine della scuola, ma finita quella qualche giretto assieme me lo farei volentieri! un saluto :)
 

rick93

Biker novus
12/9/10
19
0
0
collegno
Visita sito
ciao, anche io sono di collegno sono principiante, in salita non sono molto allenato,verrei anche io se non fate giri troppo impegnativi. Sapete quando aprono i bike park di prali, salice d'ulzio e bardonecchia?
 

marcognet

Biker novus
17/7/15
17
0
0
Prov. Torino
Visita sito
Bike
Specialized crave
Ciao ragazzi io sono di orbassano in genere giro tra rivalta sangano trana piossasco /Sangiorgio , villarbasse cumiana se qualcuno pedala in zona fatemi sapere conosco dei bei posti dove andare....ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo