Cercasi compagni di pedalata: torino e bassa val susa

Sterzio

Biker novus
27/9/07
13
0
0
Alpignano (To)
Visita sito
Ciao a tutti, mi chiamo Marzio, ho 29 anni ed abito ad Alpignano in prov di Torino.
Sono un nuovo iscritto al forum (...grazie ancora per il caloroso benvenuto! :-? ) e sono un neofita di mtb che da poco più di sei mesi è buttato a capofitto in questo splendido sport.
Cercavo qualcuno con cui condividere questa fantastica passione e organizzare qualche uscita nei weekend!
Spero di trovare tra di voi qualche compagno col quale avventurarsi nei mille (...e più) splendidi sentieri delle nostre valli!:capitani:
A presto
Sterzio

o-o

KiaZ

Biker superioris
Ciao benvenuto, ho abitato ad alpignano x un po' e non e' detto che non ci torni ..
ora vivo a Gravere, sopra Susa .... purtroppo il mio tempo per la bike e' poco e oltre ad essere una mezzasega ho iniziato da poco e conosco poco ... quindi se conosci la bassa ..... magari ci sono :)

Sterzio

Biker novus
27/9/07
13
0
0
Alpignano (To)
Visita sito
Ciao Kiaz piacere di fare la tua conoscenza!
Dai che se trovi il tempo organizziamo qualche pedalata! Proprio sopra il tuo paese c'è un bel giretto poco impegnativo che volevo fare da un pò...pian gelassa (che sicuramente conoscerai!). Il prox fine sett sarò un pò incasinato ma tra due volendo si può organizzare! Rimaniamo in contatto!
Ciau ciau

Sterzio

Biker novus
27/9/07
13
0
0
Alpignano (To)
Visita sito
Ok! Hai sfruttato la giornata senza pioggia di ieri per far qualche uscita? Io ho ritagliato un paio d'ore nel pomeriggio e mi son buttato sulla solita tagliafuoco.... sempre bellissima però :)
Se ci liberiamo organizziamo qlcs per il prox w/e sennò ci si sente + in là!
Ciauz

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
ciao, io abito in zona vanchiglia, per cui se hai bisogno di un compagno-guida per la collina di superga chiamami, io giro di settinana (ho un lavoro noioso che mi occupa i we)

KiaZ

Biker superioris
Ok! Hai sfruttato la giornata senza pioggia di ieri per far qualche uscita? Io ho ritagliato un paio d'ore nel pomeriggio e mi son buttato sulla solita tagliafuoco.... sempre bellissima però :)
Se ci liberiamo organizziamo qlcs per il prox w/e sennò ci si sente + in là!
Ciauz

Questo we sono salita un po' + in su e ho fatto il cotolivier con discesa su chateau beaulard, vedi sito in firma e vedi anche penultima/terzultima pagina del thread "the group" .... il prox sono in liguria dai suoceri quindi se ne parla + in la !

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
Ciao a tutti, mi chiamo Marzio, ho 29 anni ed abito ad Alpignano in prov di Torino.
Sono un nuovo iscritto al forum (...grazie ancora per il caloroso benvenuto! :-? ) e sono un neofita di mtb che da poco più di sei mesi è buttato a capofitto in questo splendido sport.
Cercavo qualcuno con cui condividere questa fantastica passione e organizzare qualche uscita nei weekend!
Spero di trovare tra di voi qualche compagno col quale avventurarsi nei mille (...e più) splendidi sentieri delle nostre valli!:capitani:
A presto
Sterzio

o-o
se vuoi noi usciamo tutti i sabati e ci troviamo all'uscita di almese alle 8.30 i giri sono impostati x la discesa ( tosta) si sale pedalando si mangia (salme formaggio torta ecc. ) non barrette poi si scende dai posti più infami ke troviamo

Sterzio

Biker novus
27/9/07
13
0
0
Alpignano (To)
Visita sito
ciao, io abito in zona vanchiglia, per cui se hai bisogno di un compagno-guida per la collina di superga chiamami, io giro di settinana (ho un lavoro noioso che mi occupa i we)

Grazie dell'ottima ed allettante offerta! Purtoppo in settimana lavoro tutti i giorni e mi viene un pò impossibile poter pedalare in sett! Se ti liberi il we o mi libero io in sett magari si organizza !
Ciaoooo-o

Sterzio

Biker novus
27/9/07
13
0
0
Alpignano (To)
Visita sito
se vuoi noi usciamo tutti i sabati e ci troviamo all'uscita di almese alle 8.30 i giri sono impostati x la discesa ( tosta) si sale pedalando si mangia (salme formaggio torta ecc. ) non barrette poi si scende dai posti più infami ke troviamo

Ciao! Mi aggregherei volentieri qualche volta....ma da quello che ho capito fate freeride. Io ho una bici da xc.... e non ho tutta quell'esperienza e pratica da...scendere dai posti + infami :):)

Ps. per il salame, il formaggio e la torta se ne può comunque discutere :mrgreen::mrgreen:

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
Ciao! Mi aggregherei volentieri qualche volta....ma da quello che ho capito fate freeride. Io ho una bici da xc.... e non ho tutta quell'esperienza e pratica da...scendere dai posti + infami :):)

Ps. per il salame, il formaggio e la torta se ne può comunque discutere :mrgreen::mrgreen:
abbiamo cominciato tutti cosi e poi non ci bastava andare a spasso x boski e abbiamo cominciato a buttarci giù da ognidove scassandoci le corna +di una volta ma se non hai paura la discesa "infame" ti fa girare l'adrenalina a 1000

serburton

Biker serius
26/2/07
115
0
0
43
Borgamcity(TO)
Visita sito
ieri abbiamo fatto tardi alla fine siamo andati al rif. scarfiotti e per scendere alternativ road dall'altra parte del lago poi guado del fiume e un altro sentiero fino a rochemolles e poi il sentiero delle borgate fino a bardo che non è male cakkio!!!Divertente e pulito

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Se vuoi fare giri AM-Enduro c'è il the group (vedi topic). I giri che organizziamo sono i classici giri AM. Salita abbastanza lunga (solitamente facciamo 1000-1500m di dislivello, ma talvolta anche di più) e discesa divertente (quasi sempre su sentiero) e talvolta anche giri con discese più toste. Insomma cerchiamo di goderci il giro nella sua totalità e di divertirci in compagnia.
Molto spesso si organizzano anche altri giri di domenica (se ti interessa, basta che mi contatti).
Se vuoi il mio indirizzo di msn è nel profilo!

Sterzio

Biker novus
27/9/07
13
0
0
Alpignano (To)
Visita sito
Se vuoi fare giri AM-Enduro c'è il the group (vedi topic). I giri che organizziamo sono i classici giri AM. Salita abbastanza lunga (solitamente facciamo 1000-1500m di dislivello, ma talvolta anche di più) e discesa divertente (quasi sempre su sentiero) e talvolta anche giri con discese più toste. Insomma cerchiamo di goderci il giro nella sua totalità e di divertirci in compagnia.
Molto spesso si organizzano anche altri giri di domenica (se ti interessa, basta che mi contatti).
Se vuoi il mio indirizzo di msn è nel profilo!

Grazie della dritta ma mi sa che oltre la mia (scarsa :mrgreen:) tecnica c'è il limite dalla biga....potrà reggere la mia forcellina da 80 mm ai vostri giri???? :capitani:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Adesso sto girando con una front scrausa con una Axel (un'ottima forcella :mrgreen:) mezza bloccata.
I nostri giri si fanno con qualsiasi bici, al massimo se uno non se la sente può fare qualche passaggino più ostico a piedi. Tra l'altro siamo abbastanza eterogenei: c'e chi sale forte e chi non sale (io ultimamente appartengo alla seconda categoria :mrgreen:), chi scende a tuono e chi scende più tranquillo, chi ha front da xc e chi ha bici con 170mm.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo