Cercasi compagni di pedalata: torino e bassa val susa

Sterzio

Biker novus
27/9/07
13
0
0
Alpignano (To)
Visita sito
Ciao a tutti, mi chiamo Marzio, ho 29 anni ed abito ad Alpignano in prov di Torino.
Sono un nuovo iscritto al forum (...grazie ancora per il caloroso benvenuto! :-? ) e sono un neofita di mtb che da poco più di sei mesi è buttato a capofitto in questo splendido sport.
Cercavo qualcuno con cui condividere questa fantastica passione e organizzare qualche uscita nei weekend!
Spero di trovare tra di voi qualche compagno col quale avventurarsi nei mille (...e più) splendidi sentieri delle nostre valli!:capitani:
A presto
Sterzio

o-o

KiaZ

Biker superioris
Ciao benvenuto, ho abitato ad alpignano x un po' e non e' detto che non ci torni ..
ora vivo a Gravere, sopra Susa .... purtroppo il mio tempo per la bike e' poco e oltre ad essere una mezzasega ho iniziato da poco e conosco poco ... quindi se conosci la bassa ..... magari ci sono :)

Sterzio

Biker novus
27/9/07
13
0
0
Alpignano (To)
Visita sito
Ciao Kiaz piacere di fare la tua conoscenza!
Dai che se trovi il tempo organizziamo qualche pedalata! Proprio sopra il tuo paese c'è un bel giretto poco impegnativo che volevo fare da un pò...pian gelassa (che sicuramente conoscerai!). Il prox fine sett sarò un pò incasinato ma tra due volendo si può organizzare! Rimaniamo in contatto!
Ciau ciau

Sterzio

Biker novus
27/9/07
13
0
0
Alpignano (To)
Visita sito
Ok! Hai sfruttato la giornata senza pioggia di ieri per far qualche uscita? Io ho ritagliato un paio d'ore nel pomeriggio e mi son buttato sulla solita tagliafuoco.... sempre bellissima però :)
Se ci liberiamo organizziamo qlcs per il prox w/e sennò ci si sente + in là!
Ciauz

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
ciao, io abito in zona vanchiglia, per cui se hai bisogno di un compagno-guida per la collina di superga chiamami, io giro di settinana (ho un lavoro noioso che mi occupa i we)

KiaZ

Biker superioris