Cercasi compagni di "gioco"

climber1979

Biker serius
17/8/10
248
11
0
45
Orbassano (TO)
Visita sito
Bike
Front da 26 del 2008 rockrider
Dopo anni di trekking, arrampicata, corsa, ecc mi sono avvicinato al MTB. Ho iniziato da poco quindi con molta onestà non sono molto tecnico, giro con una front vecchiotta (ora è tutto quello che le mie finanze mi permettono) mi trovo solo a vagare per la Val Sangone e Val di Susa e visto che sono convinto che in compagnia sia più divertente cerco gente per girare!

:specc:

iceunstable

Biker serius
7/7/10
236
0
0
TURIN
Visita sito
un last minute all'assietta x sabat?..si parte presto si torna presto..usseaux - assietta - sestriere - s.s. - usseaux -
io mai fatto..ci provo...
alla peggio mi fermo.!!

Tampico75

Biker novus
30/10/09
8
0
0
Avigliana
Visita sito
Ben volentieri! Quando volete organizziamo.
Domani io vado al colle Bione, sopra colle Braida, forse è un pò tardi per organizzare ma se riesci rispondi a questo messaggio così ci organiziamo. In alternativa possiamo organizzare la prossima settimana un'uscita post-lavoro dopo le 18 oppure una pedalata un pò più lunga per il sabato o la domenica: Collina morenica; monte Mousinè; Colombardo ecc..

elektromessage

Biker novus
1/9/10
6
0
0
39
rivoli
Visita sito
io sono di rivoli e x sabato volevo organizzare qualcosa: pensavo o val sangone fin dentro il parco orsiera, o senno mi piacerebbe la val troncea vicino a pragelato... se organizzate fatemi sapere, anke io sn in cerca di compagnia!

climber1979

Biker serius
17/8/10
248
11
0
45
Orbassano (TO)
Visita sito
Bike
Front da 26 del 2008 rockrider
Allora sabato mi arriva la bici nuova quindi devo inaugurarla chi mi fa compagnia' Nel pomeriggio giretto non troppo impegnativo perchè non la conosco dalle mie parti????????

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo