Cercasi Bikers zona di Chieti

geppo232002

Biker novus
22/9/05
13
0
0
60
Chieti
Visita sito
Per quanto mi riguarda sono disponibile a qualsiasi spostamento, basta decidere il percorso.
Se anche tu sei della zona ci possiamo sentire per concordare qualcosa, tipo zona di Bussi sul Tirino, Pettorano sul Gizio, Roccacasale, San Tommaso di caramanico ecc.
Chiaramente essendo nuovo del fuoristrada, specialmente all'inizio preferireri dei percorsi non troppo impegnativi (non per la salita visto che sono abbastanza allenato dato che vado con la bici da corsa, ma soprattutto mi preoccupano le discese troppo impegnative).
Ciao
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
geppo232002 ha scritto:
Per quanto mi riguarda sono disponibile a qualsiasi spostamento, basta decidere il percorso.
Se anche tu sei della zona ci possiamo sentire per concordare qualcosa, tipo zona di Bussi sul Tirino, Pettorano sul Gizio, Roccacasale, San Tommaso di caramanico ecc.
Chiaramente essendo nuovo del fuoristrada, specialmente all'inizio preferireri dei percorsi non troppo impegnativi (non per la salita visto che sono abbastanza allenato dato che vado con la bici da corsa, ma soprattutto mi preoccupano le discese troppo impegnative).
Ciao


Ho letto STRADA???
 

mondocrudele

Biker superis
9/10/03
454
0
0
43
PeScAra
mondocrudele.kicks-ass.org
benvenuto,
noi passiamo quasi tutte le domeniche dalle parti di bocca di valle e piana delle mele, però come ha detto scalzo facciamo principalmente discesa, ma niente di particolarmente impegnativo,almeno in quelle zone.
che bici hai?
 

geppo232002

Biker novus
22/9/05
13
0
0
60
Chieti
Visita sito
Per il momento sto utilizzando una wheeler di 10 anni, ma ho intenzione di cambiarla al piu' presto.
Anzi colgo l'occasione per chiedere un consiglio tecnico, il mio budget è di circa 1.000 euro.
Sono indeciso tra una -Bianchi mutt 7400- e la -Decathon rockrider 8.2-, ma anche la -Scott scale 60- non mi dispiacerebbe.
Per quanto riguarda le escursioni, per il momento preferisco percorsi "tranquilli", vanno bene i saliscendi, ma non il downhill.
So che recentemente c'è stata una gara a Bocca di Valle, che purtroppo mi sono perso, (da spettatore ovviamente).
Bye.
 

Packer

Biker superis
8/2/03
430
0
0
Sulmona
Visita sito
Ciao e benvenuto,

per quanto riguarda la MTB decidi prima cosa fare poi decidi l'acquisto. Coyote irrequieto può indirizzarti al meglio.

Per le uscite allenanti, desidero ricordarti che questo forum è monopolizzato da gente che non pedala ma sfrutta il vettore gravità...in discesa.

Io sto cercando di uscire in MTB il sabato pomeriggio. Per la domenica mattina stavo pensando ad ottobre visto che, al momento, esco su strada.
Comunque ci possiamo organizzare se vuoi.
Fammi sapere.
 

geppo232002

Biker novus
22/9/05
13
0
0
60
Chieti
Visita sito
Ciao, Packer, per me va bene, anche perche' ormai con questo tempo Settembre è andato.
Al limite ci possiamo incontrare a meta' strada per qualche escursione insieme.
Purtroppo però non conosco i percorsi, alla APT mi sono procurato l'opuscolo con gli itinerari dell'Abruzzo Biking, c'è un percorso a Roccacasale, quindi abbastanza vicino per entrambi.
Fammi sapere se sei interessato.
Ciao.
 

Packer

Biker superis
8/2/03
430
0
0
Sulmona
Visita sito
geppo232002 ha scritto:
Ciao, Packer, per me va bene, anche perche' ormai con questo tempo Settembre è andato.
Al limite ci possiamo incontrare a meta' strada per qualche escursione insieme.
Purtroppo però non conosco i percorsi, alla APT mi sono procurato l'opuscolo con gli itinerari dell'Abruzzo Biking, c'è un percorso a Roccacasale, quindi abbastanza vicino per entrambi.
Fammi sapere se sei interessato.
Ciao.


Uè geppo,
con ogni probabilità domani pomeriggio farò un giretto in MTB dopo pranzo. Dipende dalle condizioni meteo. Comunque domani mattina provo a quotare qualcosa e ti farò sapere...qualora tu fossi interessato...
Roccacasale giro è stupendo ma 6 km di salita. Discesa non tecnica
Ti saluto
pckr
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
SCALZO ha scritto:
Io sono di Francavilla, se vuoi unirti a noi sarai il benvenuto.Però tieni presente che le uscite sono principalmente FR di sola discesa.

TU SEI UNO SFATICATO CRONICO....
scalzo appena vede una salitella di 10 metri comincia a sudare freddo pensando seriamente di abbandonare la mtb.....

A TE TI DEVO MASSACRARE A COLPI DI PEDIVELLA :-)

PS: domenica mattina che si fa?
 

SCALZO

Biker tremendus
21/8/03
1.295
0
0
53
Francavilla al Mare
Visita sito
gattONE BROS ha scritto:
TU SEI UNO SFATICATO CRONICO....
scalzo appena vede una salitella di 10 metri comincia a sudare freddo pensando seriamente di abbandonare la mtb.....

A TE TI DEVO MASSACRARE A COLPI DI PEDIVELLA :-)

PS: domenica mattina che si fa?

Domenica mattina si va al P O M I L I O ! ! ! ! ! ! !
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
per la gioia di scalzo propongo una pedalata dal bivio di bdv fino al rifugio del cai, base di partenza della gara.

poi si organizzano un paio di risalite meccanizzate.

che ne dite......e non provate ad insultarmi.

ciao
 

geppo232002

Biker novus
22/9/05
13
0
0
60
Chieti
Visita sito
Buongiorno a tutti, purtroppo nel week-end non ho acceso il pc e quindi non ho potuto rispondere a Packer, comunque se ci organizziamo per tempo, invece di Roccacasale possiamo optare per Bussi -> Forca di Penne, un po' meno impegnativo.
Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo