cercasi bikers per uscite in settimana Firenze e dintorni

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
Ciao a tutti, c'è qualcuno che pedala in settimana (dal lunedi al venerdì) in zona Firenze e dintorni? il we pedalo con il mio gruppo (Etruschi dei Boschi) in zona Val di Cornia e Promontorio di Piombino ma trovandomi a essere più a Firenze mi sono preso una mtb front per pedalare anche qui in settimana (il we pedalo con una Epic full xc) Prediligo uscite non al cardiopalma ma xc/escursionistico. 35/55 km ideale uscita. Ho fatto già diverse uscite da solo sia come fondo (parchi fluviali Arno da FI Sud a Signa) sia collinari (Incontro, Terzano, Settignano, Roveta).
Fatemi sapere. Grazie
il kate
 

Gilgamesh

Biker superioris
22/11/08
873
81
0
51
firenze
www.facebook.com
Bike
Torpado matador x
in che orario esci? io esco un paio di volte a settimana orario pranzo 13-15 di solito su monte morello bici xc mi piace la salita e non disdegno la discesa tecnica ma posso farne a meno. di solito tengo una media sui 15 orari
 
  • Mi piace
Reactions: kate

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
in che orario esci? io esco un paio di volte a settimana orario pranzo 13-15 di solito su monte morello bici xc mi piace la salita e non disdegno la discesa tecnica ma posso farne a meno. di solito tengo una media sui 15 orari
come orario non è male dato anche il periodo più freschino. Su Monte Morello non ho mai girato in MTB si potrebbe fare. Come scalatore sono un pò lento perchè sono più abituato a "mangia&bevi" frequenti. Per la media più o meno ci siamo. Si può programmare un uscita e poi valuti se riesco a starti dietro o se t'impallo :) ti mando cell per mex
 

Classifica mensile dislivello positivo