Cercasi biker per un tour in Sardegna (AGOSTO)

elpente

Biker novus
17/6/12
5
0
0
Jesi
Visita sito
Buonasera mi chiamo Francesco..Sto cercando qualcuno che avrebbe voglia di girarsi un po' la sardegna in bicicletta con tanto di tenda e sacco a pelo x riposarsi lungo i campeggi che troveremo durante il viaggio..Io sarei disposto ad arrivare ad Olbia prendendo il traghetto a Civitavecchia dopodiche possiamo partire alla scoperto dell'isola..
https://www.facebook.com/pentericci.francesco

Contattatemi poi ci mettiamo daccordo ciao ciao
 

antoss

Biker assatanatus
Ciao Francesco,
imho, meglio se proponi un itinerario di massima, in modo che zona per zona sia più facile trovare compagnia. Tieni conto che ad agosto siamo prossimi ai 4o° nelle ore di punta ..e anche non. Portati la cremina..
 

elpente

Biker novus
17/6/12
5
0
0
Jesi
Visita sito
Ciao Antoss la mia intenzione era di percorrere 80-100 km al giorno partendo di buon ora il mattino dopo una ricca colazione..La mia intenzione era di pedalare lungo le strade che fiancheggiano la costa cosi possiamo ammirare il bellissimo paesaggio che questa isola e' in grado di offrire.Posso dire che sono esperienze indimenticabili !!
Allora CHI VIENE ?? Ciao vi aspetto FRANCESCO
 

nino52

Biker ultra
1/11/08
667
7
0
guspini
picasaweb.google.com
Ciao Antoss la mia intenzione era di percorrere 80-100 km al giorno partendo di buon ora il mattino dopo una ricca colazione..La mia intenzione era di pedalare lungo le strade che fiancheggiano la costa cosi possiamo ammirare il bellissimo paesaggio che questa isola e' in grado di offrire.Posso dire che sono esperienze indimenticabili !!
Allora CHI VIENE ?? Ciao vi aspetto FRANCESCO

se scendi nel Sud-Ovest, Piscinas - Costa Verde, fatti sentire (i n. tel. sono sul mio profilo) quache km insieme possiamo farlo e poi c'è anche altro....:spetteguless:
buone pedalate...
 

bretella3

Biker serius
27/2/10
188
2
0
Carbonia
Visita sito
Buonasera mi chiamo Francesco..Sto cercando qualcuno che avrebbe voglia di girarsi un po' la sardegna in bicicletta con tanto di tenda e sacco a pelo x riposarsi lungo i campeggi che troveremo durante il viaggio..Io sarei disposto ad arrivare ad Olbia prendendo il traghetto a Civitavecchia dopodiche possiamo partire alla scoperto dell'isola..
https://www.facebook.com/pentericci.francesco

Contattatemi poi ci mettiamo daccordo ciao ciao


Ciao Francesco! Che peccato!!! Se le ferie le avresti avute prima, ti saresti potuto aggregare a noi...... Questo più o meno è il giro che avresti voluto fare, guarda qua:

Giro di Sardegna in MTB dal 6 al 16 Luglio 2012 - YouTube

Per le foto puoi guardare qui:

http://www.facebook.com/nino.mele
 

elpente

Biker novus
17/6/12
5
0
0
Jesi
Visita sito
Ciao Francesco,peccato davvero perche' sarei stato disponibile..
Vabene un motivo in piu' per organizzare qualche altro giro quando hai tempo disponibile.Io vorrei fare un giro magari in compagnia sarebbe anche meglio !!
Vediamo un po' se si aggiunge qualcuno,oppure me ne vado al Gran Sasso e ai monti Sibillini..Ciao (ti ho aggiunto su FB) !!
 

elpente

Biker novus
17/6/12
5
0
0
Jesi
Visita sito
Ma non ci siamo incontrati solo per caso perche' anche io dal 12 al 21 Luglio ero a Costa Paradiso circa 10 km dall'isola rossa..Quella parte me la sono girata tutta sia la costa che internandomi dentro verso TEMPIO e scendendo giu' fino a Castelsardo..Bravi raga complimenti..Quando la prossima ????
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
ciao francesco.......se passi in zona alghero ti accompagno almeno per una tappa e ti fornisco alloggio, camera o tenda che sia.......e un piacere, mi piacciono queste iniziative....mio cell. nel mio profilo....ciaooo piero
 

su sforzu

Biker tremendus
9/10/07
1.117
0
0
gutturu mannu
Visita sito
Ciao Francesco! Che peccato!!! Se le ferie le avresti avute prima, ti saresti potuto aggregare a noi...... Questo più o meno è il giro che avresti voluto fare, guarda qua:


Per le foto puoi guardare qui:

[url]http://www.facebook.com/nino.mele[/URL]

grande Nino, ho visto che sai anche tuffare !

ma qualche sterratino non te lo sei tentato ?

la colonna sonora si può anche rivedere :hahaha::hahaha:, non è per i miei gusti ma siete stati veramente grandi, complimenti.
 

bretella3

Biker serius
27/2/10
188
2
0
Carbonia
Visita sito
grande Nino, ho visto che sai anche tuffare !

ma qualche sterratino non te lo sei tentato ?

la colonna sonora si può anche rivedere :hahaha::hahaha:, non è per i miei gusti ma siete stati veramente grandi, complimenti.


Tuffare!!! ho imparato li al momento, se no non mi davano da mangiare e bere, mi hanno ricattato......

Qualche sterratino a Caprera ma niente più, avevamo le slick e poi con 20 chili appresso dove vuoi andare.... Comunque tutte strade secondarie costa costa....

Per la musica a dire la verità non è neanche di mio gusto, ma visto l'evento estivo ho cercato di abbinarlo ai tormentoni estate 2012....

Ciao Corrado! Grazie, i complimenti fanno sempre piacere, alla prossima....
 

bretella3

Biker serius
27/2/10
188
2
0
Carbonia
Visita sito
Ma non ci siamo incontrati solo per caso perche' anche io dal 12 al 21 Luglio ero a Costa Paradiso circa 10 km dall'isola rossa..Quella parte me la sono girata tutta sia la costa che internandomi dentro verso TEMPIO e scendendo giu' fino a Castelsardo..Bravi raga complimenti..Quando la prossima ????

Azz! Per un pelo ci saremo potuti incontrare davvero.... In costa Paradiso c'eravamo il 10, mentre il 12 eravamo già ad Alghero.......

La prossima non saprei, quando decideremo di farla ti farò sapere ok?

Ciao Francesco.........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo