cercasi biker in zona menaggio

marco110586

Biker popularis
30/3/08
84
0
0
delebio (so)
Visita sito
ciao ragazzi da un annetto mi sono trasferito a Grandola ed Uniti vicino a Menaggio co cerco biker per uscite all mountain nella mia zona , i sentieri sono una figata ma uscire sempre solo non è il massimo!
ciao

ciao io sono di delebio so mi piacerebbe fare qualche giro in quella zona tanto non sono molto distante mezzoretta in macchina , se ti va mandami un messaggio che si può organizzare qualcosa ciao
 

polent-one

Biker serius
29/8/04
220
0
0
como
Visita sito
ciao a tutti!

sono di Como city e anche da qui Menaggio non è lontano.

qualche giro da dalle tue parti mi piacerebbe.

la Domenica mattina l'ideale.

ci sentiamo per l' inizio della primavera.
 

Sazzagulla

Biker popularis
3/11/06
46
0
0
Brunico
Visita sito
ciao ragazzi da un annetto mi sono trasferito a Grandola ed Uniti vicino a Menaggio co cerco biker per uscite all mountain nella mia zona , i sentieri sono una figata ma uscire sempre solo non è il massimo!
ciao

Ciao, non so se l'invito è ancora valido ma mi sono trasferito anche io da poco a Grandola...quindi se ti va di organizzare qualche uscita mò che arriva pure il bel tempo fammi sapere!!
ciao
Federico
 

Sazzagulla

Biker popularis
3/11/06
46
0
0
Brunico
Visita sito
Ciao
pratichi xc o enduro? nel secondo caso si puo' fare molto volentieri


Si enduro, diciamo che vorrei conoscere meglio i percorsi della zona , non sono ancora pratico.. ;-)
Tipo bocchette di Nava, Crocione rifugio Venini Val Intelvi San Lucio e tutta la zona a nord fino alla Val Chiavenna e oltre...non mi pongo limiti ma tutto a ritmo non gara perchè sto ancora cercando di rientrare in forma minima! :-)
Sono a Velzo, ti lascio il mio cell se vuoi: 3356162866.

Ciao
Federico
 

MangiaBarba

Biker popularis
Si enduro, diciamo che vorrei conoscere meglio i percorsi della zona , non sono ancora pratico.. ;-)
Tipo bocchette di Nava, Crocione rifugio Venini Val Intelvi San Lucio e tutta la zona a nord fino alla Val Chiavenna e oltre...non mi pongo limiti ma tutto a ritmo non gara perchè sto ancora cercando di rientrare in forma minima! :-)
Sono a Velzo, ti lascio il mio cell se vuoi: 3356162866.

Ciao
Federico
Ciao per me nn c'è problema ,sono abbastanza pratico della zona e poi ho un gruppetto di amici e siamo sempre in giro.... ma nn è che ci siamo già visti su traghetto per Varenna qualche tempo fa?
 

Sazzagulla

Biker popularis
3/11/06
46
0
0
Brunico
Visita sito
Ciao per me nn c'è problema ,sono abbastanza pratico della zona e poi ho un gruppetto di amici e siamo sempre in giro.... ma nn è che ci siamo già visti su traghetto per Varenna qualche tempo fa?

Ah tu sei quello della rose?
Ti saluta Filippo allora! :-)
L'ho incrociato l'altro turno, sentilo perchè non si ricorda più di che cosa avevi bisogno...
Dai quando vuoi organizzare qualcosa per me va più che bene!
Lavorando a turni sono libero spesso anche in giornata in settimana, non so tu...
Ora che sta facendo tempaccio nel frattempo mi alleno col rullo giusto per far fondo e riprendere a far girare le gambe dopo un fermo di diversi mesi...
Fammi sapere e se esco prima io ti avverto!
Ciaoo!
Federico
 

Classifica mensile dislivello positivo