ciao ragazzi da un annetto mi sono trasferito a Grandola ed Uniti vicino a Menaggio co cerco biker per uscite all mountain nella mia zona , i sentieri sono una figata ma uscire sempre solo non è il massimo!
ciao
ciao
ciao ragazzi da un annetto mi sono trasferito a Grandola ed Uniti vicino a Menaggio co cerco biker per uscite all mountain nella mia zona , i sentieri sono una figata ma uscire sempre solo non è il massimo!
ciao
ciao
ciao
CiaoCiao, non so se l'invito è ancora valido ma mi sono trasferito anche io da poco a Grandola...quindi se ti va di organizzare qualche uscita mò che arriva pure il bel tempo fammi sapere!!
ciao
Federico
Ciao
pratichi xc o enduro? nel secondo caso si puo' fare molto volentieri
Ciao per me nn c'è problema ,sono abbastanza pratico della zona e poi ho un gruppetto di amici e siamo sempre in giro.... ma nn è che ci siamo già visti su traghetto per Varenna qualche tempo fa?Si enduro, diciamo che vorrei conoscere meglio i percorsi della zona , non sono ancora pratico..
Tipo bocchette di Nava, Crocione rifugio Venini Val Intelvi San Lucio e tutta la zona a nord fino alla Val Chiavenna e oltre...non mi pongo limiti ma tutto a ritmo non gara perchè sto ancora cercando di rientrare in forma minima!
Sono a Velzo, ti lascio il mio cell se vuoi: 3356162866.
Ciao
Federico
Ciao per me nn c'è problema ,sono abbastanza pratico della zona e poi ho un gruppetto di amici e siamo sempre in giro.... ma nn è che ci siamo già visti su traghetto per Varenna qualche tempo fa?