Cercasi beta tester con Android e Garmin

Antosangui

Biker novus
3/1/23
16
13
0
25
Chiavari
Visita sito
Bike
YT JEFFSY CORE 3
App quasi pronta con la possibilità di sincronizzare le attività da e a Garmin e di scaricare gli itinerari sul proprio Garmin semplicemente mettendo un cuoricino all'itinerario.
Chi ci aiuta nel beta testing?
Se volete io posso testare, uso garmin con app connect e ho android, purtroppo posso dedicarci un po' di tempo dopo il 12 agosto, ditemi se vi serve lo stesso!
 

McMurphy

Biker tremendus
22/5/19
1.031
740
0
Ferrara
Visita sito
Bike
Fuel EX8 2020
Io quando ho bisogno uso strava mettendo la traccia tra i preferiti poi me la ritrovo sull'app connect e poi la mando sul Garmin. Quindi direi che è lo stesso modo di fare che serve a voi. Che tipo di prove vi servono? Se posso , una mano la do volentieri
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.998
18.242
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Io quando ho bisogno uso strava mettendo la traccia tra i preferiti poi me la ritrovo sull'app connect e poi la mando sul Garmin. Quindi direi che è lo stesso modo di fare che serve a voi. Che tipo di prove vi servono? Se posso , una mano la do volentieri

è esattamente quello che fa.
Ti mando MP.
Da lunedì poi le attività del garmin te le trovi direttamente su TC
 
  • Mi piace
Reactions: McMurphy

kcolrah

Biker novus
3/8/14
4
2
0
58
Roma
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 7
Ho un Garmin 810 e android 13, non ho in previsione grandi giri nei prossimi giorni ma se per il test va bene qualunque cosa, ci sono.
L'810 è piuttosto anziano e per esempio non è compatibile con il trasferimento diretto da Komoot, se vuoi provo con Training Camp
 

Gio.chioda

Biker ultra
11/8/17
624
344
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Piton sk29 alu
Io ho garmin (insintc 2s) e android...ho anche strava premium se dovesse servire.

Non ho una frequenza Costante di allenamento, ma almeno 2/3 volte a settimana esco

Se serve ci sono :}}}:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.998
18.242
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ho un Garmin 810 e android 13, non ho in previsione grandi giri nei prossimi giorni ma se per il test va bene qualunque cosa, ci sono.
L'810 è piuttosto anziano e per esempio non è compatibile con il trasferimento diretto da Komoot, se vuoi provo con Training Camp

Io ho garmin (insintc 2s) e android...ho anche strava premium se dovesse servire.

Non ho una frequenza Costante di allenamento, ma almeno 2/3 volte a settimana esco

Se serve ci sono :}}}:

Ciao Marco, domani vado a fare Lord of the Squirrels, se vuoi provo, come devo fare?

guardate i MP
 

gambero71

Biker superis
9/4/16
342
269
0
Visita sito
Bike
Stereo
Fenix 5 ed Edge 520.
Xiaomi mi 11lite con android 12.
Nessun dispositivo aggiornato da quando è entrato in mio possesso.
Se credi posso fare da tester anch'io.
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.413
1.973
0
Su per i monti
www.arsie.net
Disponibile.
Il mio telefono è un Motorola MotoG 5g
Peccato abbia visto solo adesso questa discussione, ero in giro in bici e avrei già potuto caricare qualche traccia molto lunga.
 
Ultima modifica:

Cecio

Biker superis
13/10/04
312
43
0
47
Olgiate Molgora (LC)
Visita sito
Bike
Trek Top Fuel
Se serve ancora, mi offro anche io. Garmin edge 530 e orologio garmin venu 2. Tel huawei mate 20 lite con emui 12.
3 o 4 uscite a settimana le faccio sempre. Non uso TC, ma potrebbe essere la volta buona per iniziare se la synch funziona bene
 

Mauro.Taroni

Biker novus
5/8/23
2
0
0
43
Faenza
Visita sito
Bike
Bianchi Impulso Allroad
Sono uno sviluppatore software appassionato di ciclismo. Mediamente pedalo dai 600 ai 700km a settimana. Utilizzo Garmin Connect con un Edge 1040 per acquisire e visionare i dati. Sarei ben lieto di fare da beta tester per un software che potrebbe tornare utile al mio passatempo preferito.
 

Classifica mensile dislivello positivo